Per affari»

4.8  /  5

Calcolato su 3260 opinioni dei clienti
(ultimi 12 mesi)
Numero totale di recensioni: 11333

Tutte le opinioni dei clienti arrivano da clienti che hanno completato un acquisto da GioiaPura

/  5

Ho voluto aspettare ancora qualche giorno nella speranza di ricevere almeno un cenno di riscontro alle mie reiterate richieste inviate sul sito di GP ma ora voglio dire la mia, sono cliente di GP da anni e ci ho speso anche dei bei soldini, penso gli ultimi questo mese, sono stato veramente soddisfatto per decine di acquisti ma ho scoperto con dispiacere che il motto "la tua soddisfazione è la nostra gioia" era un bluff. E spiego il mio disappunto: il 7 febbraio ho ordinato con congruo anticipo un anello da regalare per San Valentino. Ricevo già il giorno dopo il mio pacchetto ma purtroppo tutto sbagliato sia il modello che la misura, contatto immediatamente il servizio clienti e rispedisco indietro il prodotto errato raccomandando di farmi avere subito il prodotto corretto. Nel frattempo siamo al 9 febbraio e San Valentino si avvicina. Scrivo all assistenza clienti il dieci e non ricevo risposta mi attacco al telefono e mi dicono "udite udite" che non spediscono il pezzo corretto fin quando non ricevono indietro l'articolo che loro mi hanno spedito sbagliato, ma come tu sbagli e i problemi sono i miei ? Ed arriviamo al 13 febbraio San Valentino è dietro l'angolo e il pacco non arriva. Mi riattacco al telefono e mi passano il back Office (*** regina della supponenza ) che mi conferma che non hanno ancora spedito nulla, dopo mezz'ora mi richiama dicendo che hanno ricevuto il reso è che immediatamente avrebbe fatto la nuova spedizione che sarebbe arrivata il giorno dopo, già direte tutto ok alla fine, ma c'è un ma, aspetto tutta il giorno di ricevere un tracking della spedizione ed invece nulla, è ormai tardi perciò scappo e vado a comprare un regalo per non fare una figuraccia e lascio perdere le rimostranze che avrei in mente. La mattina dopo ( siamo a San Valentino ormai ) mi riattacco al telefono per sentirmi dire che la spedizione è partita ed entro la giornata arriverà, mi dia il codice Gls allora dico io, tira e molla alla fine mi danno il codice che mi permetterà di appurare che il pacco è partito solo alle 20:40 del giorno prima e sul sito Gls è ben specificato che non verrà consegnato in tempo utile. Ecco perché non avevo ricevuto la solita mail con il track code. Comunque alla fine il 15 è arrivato, inutile ma è arrivato, in tutto questo non sono arrabbiato o deluso per quello che è successo, un errore capita anche se avrebbero potuto fare gestire molto meglio la cosa, ma quello che non sopporto che ad oggi nessuno si sia degnato di dire " gentile cliente, abbiamo toppato, scusa" il silenzio più totale, eppure ho scritto e telefonato più volte e dalla quantità di pubblicità che ricevo penso che la mia mail la abbiano.
    ***

a 2017-02-23 alle 09:34

/  5

Tutto perfetto. Spedizione celere. Ottimi Prodotti.

a 2016-11-05 alle 18:53

/  5

Consegna super veloce e contrassegno comodissimo. Consigliato

a 2016-11-01 alle 17:48

Ottima qualità di prodotti
    Ottima varietà di prodotti
    Prezzi in linea
    Rapidità di spedizione

a 2016-10-21 alle 10:16

/  5

Servizio velocissimo, tanta scelta e prezzi competitivi. Purtroppo però in una delle tre spedizioni mi è capitato un articolo difettoso, che ho aggiustato personalmente per non caricarmi della spedizione

a 2016-10-16 alle 10:52

/  5

il servizio è stato più che soddisfacente, l'articolo ordinato è arrivato integro e con un giorno di anticipo dalla data prevista

a 2016-10-14 alle 12:05

/  5

siete stati velocissimi...complimenti...buona la confezione ed il biglietto anche se magari li curerei un pò di più....

a 2016-10-11 alle 10:43

/  5

Il mio ordine è arrivato prima del previsto. Gioia Pura mi ha inviato la traccia del pacco. Ho ricevuto i miei due gioiellini di Brosway nelle scatoline originali e la bellezza del metallo e degli swarosky mi ha colpita. Ottimo il rapporto qualità/prezzo. Sul sito Gioia Pura ho potuto risparmiare. Spese gratuite di spedizione per ordine superiore ai 40€. Sto per fare un altro ordine....

a 2016-10-10 alle 12:22

• Michael Ambros
    eKomi CEO

eKomi garantisce:

• Servizio affidabile
  • Shopping online sicuro e trasparente
  • Aggiornamenti in tempo reale della qualità del servizio
  • 11236 opinioni positive!

Maggiori informazioni »

Argento
Rating compreso tra 4.4 e 4.7
Oro
Rating da 4.8 o superiore

Non ha ricevuto un link di valutazione oppure ha domande riguardanti la Sua valutazione?

Ho una domanda riguardante la mia valutazione/recensione
Ho compiuto una transazione con questo fornitore e vorrei rilasciare una valutazione
Vorrei segnalare una valutazione/commento
Conferma Email: