Gino Spa
Gino Spa

Ottimo venditore, servizio eccellente, mi sono venuti e prendere in aeroporto a Cuneo, auto così come ordinata. Documentazione impeccabile, riscontri con parte leasing BNL da primato
Devo dire che con il venditore ho avuto un rapporto telefonico iniziale dopo aver visto una vettura su internet. Subito ci siamo scambiati i ns concetti per la trattativa quindi sono andato a Cuneo dopo aver percorso 200km ed abbiamo concluso velocementevla trattativa.
Dovessi ricambiare auto con altra della stessa marca tornerei sicuramente da quel venditore.
Ottimo venditore, ottimo post vendita competenza e gentilezza in ogni operazione in concessionaria
*** è stato un ottimo venditore, molto disponibile, cordiale e professionale. Prossima auto sicuramente da Gino SpA.
Preparato e disponibile
Ottimo
Venditore affidabile, disponibile a fornire chiarimenti e foto delle auto, in considerazione che nel mio caso si è trattato di un acquisto effettuato solo online. personale dipendente qualificato.
Ottimo servizio, con classe e soddisfazione, ritornerò sicuramente.....
Servizio eccellente, personalmente ho acquistato una Giulietta e *** il ragazzo che ha seguito la mia pratica è stato molto professionale fin dal primo istante. Grazie mille.
Assistenza ottima per tutta la trattativa, personale qualificato, disponibile.