germoglioshop.com
germoglioshop.com

EMANUELA BOGLIONI
Non ho ancora ricevuto il pacco, nonostante siano due giorni che sul sito delle poste mi viene segnalato "in consegna".
Giovanni V
Ottimo
LucaC
“ Il germoglio “ è sinonimo di qualità e cortesia. Il cliente è seguito da quando effettua l’ordine alla consegna.
AdrianaC
Precisione e servizio rapidissimo
andrea r
La mia opinione non cambia, è quasi monotona! Le persone che compongono il Germoglioshop sono sempre gentili, disponibili e un tocco di alta competenza è offerto dal ***, ***, che si rivela in grado di fornire consigli adeguati alla patologia che analizza sempre con grande competenza!
Rosa B
Il prodotto è ottimo e funziona a meraviglia
domenico s
Gentilissimi, cordiali, competenti e precisi. *** Grazie mille.
n/d riccardo
Ho acquistato due prodotti che nonostante fossero di ottima qualità non rispecchiavano i miei gusti personali. Fatto presente all'azienda che in poche ore ha provveduto al rimborso delle somme versate. Ottimi quindi anche nel post vendita.
Annalisa S
Spedizione rapidissima e prezzi ottimi!
rita anna maria m
I prodotti sono di eccellente qualità, le descrizioni veritiere e professionali. Le consegne accurate e veloci.