Premiato con il certificato d'argento di approvazione eKomi!

Premiato con il certificato d'argento di approvazione eKomi!

gadgeteventi.it
gadgeteventi.it

Molto carina e ben stampata. La taglia veste un po’ grande, quindi la prossima volta mi regolerò meglio. ottimo il servizio di spedizione e di assistenza per l’anteprima di stampa.
Ho acquistato due grembiuli neri. Velocissimi nella stampa e nella spedizione. Prodotto di ottima qualità
molto bella la stampa ma per il costo del prodotto mi aspettavo una fascia di dimensioni considerevolmente più grande dato che le misure non vengono indicate e la foto sulla modella trae in inganno, portano a pensare ad una fascia molto più ampia di quella che si è rivelata in realtà
Disponibili. Velocissimi bravissimi. Consigliati
Servizio veloce ed efficiente, articolo come da aspettative. Unica pecca, non sono riuscita a pagare con la carta prepagata non collegata a paypal e ho dovuto pagare di più con contrassegno
Servizio al top!
ottimo servizio, prima di mandare l'ordina effettuano una bozza del progetto per poter visionare e confermare o modificare. lavorazioni veloci e consegna rapida. consigliato
Disponibilissimi e soprattutto tempestivi nella consegna🌈
Precisi, gentili e disponibili nella personalizzazione dei prodotti. Lavori accurati. Rapidi nella consegna. Consiglio.
Di recente ho acquistato in scatola con foto e dedica ..,,meravigliosa colori brillanti sembrava una foto ...ho fatto un figurone ...azienda seria e sempre disponibile ad ascoltarmi ..,consiglio questa azienda per i vostri acquisti