gadgeteventi.it
gadgeteventi.it

Servizio al top!
ottimo servizio, prima di mandare l'ordina effettuano una bozza del progetto per poter visionare e confermare o modificare. lavorazioni veloci e consegna rapida. consigliato
Disponibilissimi e soprattutto tempestivi nella consegna🌈
Precisi, gentili e disponibili nella personalizzazione dei prodotti. Lavori accurati. Rapidi nella consegna. Consiglio.
Di recente ho acquistato in scatola con foto e dedica ..,,meravigliosa colori brillanti sembrava una foto ...ho fatto un figurone ...azienda seria e sempre disponibile ad ascoltarmi ..,consiglio questa azienda per i vostri acquisti
La maglietta per il mio cagnolino è arrivata prestissimo ed è davvero carina. Sono molto soddisfatta. Consiglio gadget eventi.
***
Gentilissimi. Ho telefonato per dei dubbi sulla stampa e mi hanno consigliato al meglio. Stampa perfetta e consegna tempestiva
Disponibili e affidabili. Velocità nelle risposte a dubbi e altrettanto nella preparazione dell'ordine e nella spedizione. Ottimo servizio!
Tempistiche di arrivo oggettistica rispettate.
Buon servizio di assistenza al cliente.
Materiale spedito esattamente come concordato.

Consigliato
Molto precisi nella comunicazione col cliente,soddisfatta del risultato della personalizzazione e rispettati i tempi previsti di consegna,lo consiglio vivamente!