farmaciasemplice.it
farmaciasemplice.it

Sara Z
Prezzi interessanti, consegna puntuale.
Chiara G
Servizio perfetto! Consegna rapidissima e prodotti a prezzi convenienti,arrivati in perfette condizioni. Lo consiglio!!!!
Maria A
Mi sono trovata benissimo...complimenti siete professionali .
Anna f
Ottimo
DANIELA C
Ordine arrivato nei tempi previsti. Prestano molta attenzione all'imballaggio. Farò sicuramente altri acquisti. Lo consiglio vivamente.
Maria Gloria m
Ottimo e rapido servizio
Monica Franceschini
Non sono stata soddisfatta nè dell’ordine nè della spedizione. Sono stata contattata perché non era disponibile un prodotto ordinato e pagato. Il giorno della consegna alle 17,30 mando una mail per segnalare che non era ancora arrivato nulla e mi viene risposto che in giornata sarebbe arrivato il mio ordine, ovviamente così non è stato e ho aspettato tutto il giorno invano. Il mio ordine è arrivato qualche giorno giorno dopo. Pessimo servizio
Antonio Vitiello
Esperienza d'acquisto assolutamente positiva. Consiglio vivamente! Sarebbe fantastico se si abbassasse a €*** la soglia per la spedizione gratuita.
Sara M
Molto soddisfatta! Lo consiglierò sicuramente.
Francesca Green
Premetto che questo è durante il periodo covid:
Sono una studentessa fuorisede a Milano. Ho fatto un ordine il 4 dicembre, arrivato alla sede GLS il giorno successivo.
Ci hanno impiegato 20 giorni per consegnare (quindi il 24 dicembre, in cui io ormai non ero più a Milano). Questo però è un problema legato alla GLS.
Però di farmaciasemplice non rispondeva nessuno al numero indicato sul sito e ho dovuto mandare una mail a cui hanno risposto dopo giorni, in modo comunque cordiale. Mi spiace, ma direi un disservizio bello che buono, in ogni caso. Il pacco l'ho ricevuto il 13 gennaio, dopo più di un mese!!