farmaciacanfora.com
farmaciacanfora.com

Tutto ok, puntuale e preciso
Era la prima volta che ordinavo su questo sito e mi sono trovata bene, semplice, chiaro, veloce sotto tutti gli aspetti.
Conosco da anni la Farmacia Canfora. Anche se mi sono sempre e solo servita della piattaforma online, ho sempre trovato professionalità e convenienza. Il dott. Canfora è sempre molto disponibile e in diverse occasioni mi è venuto incontro con l'inserimento di prodotti non presenti in bacheca.
Consiglio questa farmacia senza esitazione e ringrazio di cuore il Dott. Canfora e il suo staff. Alla prossima!
Molto soddisfatto dell'acquisto fatto con Farmacia Canfora. Consegna perfetta ed integra. Prodotti richiesti arrivati senza errori e con confezioni chiuse. Ho anche avuto modo di contattarli telefonicamente per richiedere un prodotto che al momento non esisteva in catalogo, ho trovato persone competenti ma soprattutto disponibili e collaborative. Posso tranquillamente consigliare Farmacia Canfora ad amici.
Perfetto! Fantastico! Ordinerò di più! Grazie mille!
Posso solo confermare quanto espresso in precedenza. Tutto OK
Servizio impeccabile, come sempre!
Cortesia ,qualità e consegna veloce , della farmacia Canfora ne' fanno davvero una certezza.
Il servizio è ottimo. Renderei più veloci le consegne
Eccellente come al solito