Premiato con il certificato standard di approvazione eKomi!

Premiato con il certificato standard di approvazione eKomi!

expondo.it
expondo.it

Abbiamo fatto un'ordine da questo sito di expondo.it il 14-10-2021, pagato con carta di credito è il pacco doveva essere consegnato per il 20-10-2021, chiamo il servizio clienti da una settimana e mi dicono che il pacco è stato smarrito, faccio richiesta di un nuovo inoltro di consegna o restituzione della somma pagata, ma non mi danno chiarezza sulla cosa, non mi resta che inoltrare il tutto ad un legale. Non acquisterò mai piu' da questo sito, raccomando di non acquistare nessun prodotto da expondo, non sono rispettosi a quello che scrivono.
prodotto da descrizione, imballaggio curato e spedizione veloce. consigliatissimo.
Mi congratulo siete dei professionisti, spedizione arrivata puntuale attrezzature super, saldatrice super, consigliatissima, datosi che ne capisco un po' direi eccezionale. Sicuramente continuero a comprare da voi grazie.
Ottimo servizio,spedizione veloce,soddisfatto direi,ma non mi e arrivata ne fattura ne scontrino dell acquisto ,ne cartaceo, ne digitale .dato che l acquisto era per un mio amico non ho potuto mostrargli ,il prezzo pagato
la desideravo da un po ottima
Ottimo. Soddisfatto
Esperienza eccezionale! Prodotti molto buoni e prezzi ottimi! Consigliatissimo!!!
Ottimo rapporto qualità prezzo, consegna velocissima.
ottimo prodotto spedizione veloce
Ho trovato sul sito facilmente quello che cercavo ad un prezzo vantaggioso, la spedizione è avvenuta in tempi rapidi.