Premiato con il certificato d'argento di approvazione eKomi!

Premiato con il certificato d'argento di approvazione eKomi!

Enviedefraise.it
Enviedefraise.it

Più di una settimana dall’ordine non l’ho ricevuto e non sanno che fine abbia fatto!
Ordine effettuato l'11/09. Ricevo email di conferma e il 14/09 ricevo ulteriore email secondo cui il corriere SDA mi avrebbe contattato a breve per confermare il numero lettera di vettura e la data di consegna. Ad oggi, 21/09 non ho ricevuto alcuna comunicazione né il pacco. Ho contattato il servizio clienti che ha risposto prontamente e solleciterà il corriere. Tuttavia sono passati dieci giorni dall'ordine che teoricamente doveva essere consegnato in 3-4 giorni lavorativi.
Ancora non so dov'è il mio pacco
Dopo la comunicazione dell’avvenuta spedizione non ho avuto più notizie relative al mio ordine e non riesco a trovare un modo per tracciare il pacco
Sono rimasta soddisfatta del servizio e anche della merce ricevuta..
Consiglio il sito a qualsiasi futura mamma
Il pacco non è mai arrivato
Ancora dopo 1 settimana e due giorni non ho notizie del mio pacco...
Devo ancora ricevere la merce e ho già ricevuto questa e mail. Ciò mi fa pensare che la mia merce sia in ritardo o che non arrivi affatto
Ottimo ed efficiente il servizio clienti. Buona la qualità dei prodotti. Solo qualche errore nell'invio merce e nel rimborso, prontamente recuperato dal servizio clienti.
Spedizione rapida ed imballaggio soddisfacente. Purtroppo ho dovuto restituire l'acquisto a causa della taglia sbagliata, ma anche il servizio restituzione (gratuito con Poste Italiane) si è rivelato, finora, assolutamente soddisfacente.