Premiato con il certificato d'argento di approvazione eKomi!

Premiato con il certificato d'argento di approvazione eKomi!

Enviedefraise.it
Enviedefraise.it

Ho ordinato un pantalone, la qualità e la vestibilità sono buone, bello e comodo, stessa taglia prima della gravidanza. L'unico neo è il servizio in quanto sda poste italiane non invia nessuna email al cliente con il numero di spedizione per poter tracciare il pacco dunque se ne perdono le tracce dal momento della spedizione da parte di envie de fraise. Sono stata fortunata e il pacco è arrivato in 6 giorni lavorativi, e il postino mi ha telefonato (non lo fa quasi nessuno) comunicandomi che nel giro di pochi minuti sarebbe passato, ma non sapendo il giorno di arrivo potevo non essere in casa. Servizio con poste italiane da migliorare.
Tutto perfetto buona qualità
*****
La qualità dei jeans e la loro vestibilità è abbastanza buona.
La qualità dei vestiti mi ha un po' delusa.. Speravo in qualcosa di migliore.
La consegna del pacco è stata abbastanza celere, ma non sono stata avvisata come mi era stato comunicato
La consegna è stata attesa troppo a lungo (ordine del 2/12, consegna l'11/12)
Da migliorare servizio clienti e possibilità di visualizzare il tracking.
Per il resto, prodotti ottimi e arrivati sempre puntualmente
Ciò che vi contraddistingue è la serietà e l'affidabilità. Per il secondo ordine che ho fatto i tempi di consegna sono stati più lunghi rispetto al precedente ma sarà una casualità.
Attendo il rimborso per due resi effettuati e poi potrò esprimerni anche su quello!
9 giorni x la consegna dell'ordine non sono pochi, anche se la spedizione è stata gratuita. Sicuramente potrete migliorare.
Migliorare la politica di reso: ho fatto un reso a fine ottobre ed ancora non ho ricevuto il rimborso...
Semplice ordinare, consegna in pochi giorni