Premiato con il certificato d'argento di approvazione eKomi!

Premiato con il certificato d'argento di approvazione eKomi!

Enviedefraise.it
Enviedefraise.it

Linee molto belle e comode, capi conformi alle foto online. Molto soddisfatta!
Consegna avvenuta nei tempi previsti.
Materiale di buona qualità
Tutto perfetto! Per la consegna ci vuole un poco, ma arrivando dalla Francia fino in Italia non è male.
Ho i fianchi larghi e entrambi i prodotti che ho acquistato hanno vestibilità un po' stretta. Infatti per i collant ho richiesto il reso, nonostante peso e altezza rientrassero nella tabella, il collant non sale oltre al ginocchio
Veloce e buona qualità
sono abbastanza soddisfatta della qualità dei vestiti, alcuni dei quali fabbricati in Francia. Sono vestiti comodi e molto belli: da circa tre anni acquisto spesso; il servizio di consegna è puntuale;
mi piacerebbe che tutti i prodotti fossero prodotti in Francia o in Europa; che ci fosse una maggiore attenzione nella scelta dei tessuti: più fibre naturali e meno sintetiche.
abiti super comodi e carini.
Ho ordinato un paio di volte sia in gravidanza che ora durante l'allattamento e devo dire che le taglie vestono molto bene e i tessuti sono di buona qualità. Consiglio alle future mamme di fare acquisti su questo sito.
Great services
Il sito è fatto bene e i prodotti sono carini, ma il servizio di spedizione è pessimo! Ho fatto l'ordine domenica 6 gennaio e ad oggi (lunedì 14 gennaio) non ho ricevuto nulla. I tempi sono troppo lunghi!