Premiato con il certificato d'argento di approvazione eKomi!

Premiato con il certificato d'argento di approvazione eKomi!

Enviedefraise.it
Enviedefraise.it

Pienamente soddisfatta
Sono molto soddisfatta del servizio e dei capi ricevuti.
Sarei ancora più contenta se proponeste pigiami accollati invernali per l'allattamento (quelli disponibili sono troppo scollati per una freddolosa come me) e camicie per l'allattamento.
L’ordine è arrivato in tempi velocissimi, nonostante l’emergenza Coronavirus: non posso che essere soddisfatta del servizio.
Sito ben fatto. Qualità/prezzo buoni. L’unica pecca è il rimborso nel caso si provveda ad un reso: quasi un mese per ricevere il rimborso. Più che altro si riceve l’email di conferma che il rimborso verrà effettuato entro 3 giorni e poi bisogna aspettare settimane. Un consiglio: non scrivete 3 giorni se poi ci vanno 3 settimane.
facilità nell'ordine e velocità nella spedizione perfetta. E' la seconda volta però che promettete un regalo (al mio primo ordine un ciuccio e questa volta una borsa di tela) che poi non viene spedito. Meglio non indicarlo proprio piuttosto che prima prometterlo e poi non mantenerlo.
buona qualità e buon servizio
Consegne rapide e vestiti molto carini e originali
Merce come da descrizione, Buona qualità e buona spedizione. A breve farò altri ordini. Grazie di tutto.
*****
Consegna rapida, prima del previsto