Premiato con il certificato d'argento di approvazione eKomi!

Premiato con il certificato d'argento di approvazione eKomi!

Enviedefraise.it
Enviedefraise.it

La merce acquistata è arrivata in condizione pessima, il leggins sarà stato provato da talmente tante persone che è arrivato slabbrato e tutto pieghettato, nonchè poco pulito. Una delle maglie nere, ha sul davanti striature bianche come quando si stira male un capo ed il ferro crea le striature.
Non consiglierò ai miei amici questo brand, ho percepito l'idea di capi sporchi e come se avessi acquistato dell'usato.
Taglie perdete! Basta scegliere in base alla taglia prima di essere incinta. Colori intensi. Pigiama elegante! Ottimo rapporto qualità prezzo
Il sito e il tracciamento dell'ordine hanno funzionato benissimo. I capi perfetti nella taglia e molto belli. Sicuramente comprerò di nuovo e lo consiglierò alle amiche.
Servizio preciso e puntuale
I prodotti sono davvero molto buoni.
Ho fatto svariati ordini, ogni volta il problema è sempre lo stesso: la consegna tarda ad arrivare!! Cambiate corriere!!!
Mi è piaciuto tutto
taglie perfette e qualità giusta per il prezzo d'acquisto.
Soddisfatta
Molto soddisfatta
Qualità dei prodotti ottima e con le varie offerte anche a prezzi accessibili. Consegna veloce. Sono molto soddisfatta e ho già consigliato ad altre amiche Envie de Fraise.