Premiato con il certificato d'argento di approvazione eKomi!

Premiato con il certificato d'argento di approvazione eKomi!

Enviedefraise.it
Enviedefraise.it

Abiti comodi e belli che consiglierò a tutte le amiche incinte come è stato consigliato a me! Servizio ottimo!
servizio puntuale
Gli abiti Envie de Fraise sono molto belli ma la qualità dei tessuti non è delle migliori. Le taglie corrispondono perfettamente a quelle precedenti alla gravidanza (ammenoché, ovviamente, non si sia preso del peso extra rispetto a quello consigliato durante la gestazione). Mi lascia perplessa il fatto che alcuni abiti, sebbene siano della stessa serie, presentino diversità (lunghezze diverse, maniche più o meno aderenti). Per il resto, rapporto qualità prezzo niente male, bei colori, belle fantasie, bei modelli e ottimo assortimento.
Il servizio è ottimo e i prodotti di buona qualità, mi sono trovata molto bene
Servizio veloce e ottimi prodotti
I prodotti acquistati sono arrivati integri e sono molto belli ma i tempi di spedizione sono davvero troppo lunghi, 8 giorni per ricevere un pacchetto dalla Francia in Italia è veramente troppo
*****
sono soddisfatta del prodotto che mi è stato fornito e considerò ottimo il rapporto qualità-prezzo.
Sulla procedura di reso però ho qualche perplessità, ho restituto dei prodotti perchè non mi stavano bene, circa 20 giorni fa ma non riesco a capire se tutto è andato a buon fine e mi verranno restituiti i soldi.
Come potete immaginare continuerò ad utilizzare il vostro sito qualora sia soddisfatta di come viene gestito il reso.
Saluti
Acquisto facile e veloce. Tempi di consegna un pò lunghi.
Valutazione più che positiva, unico neo: solo dopo aver effettuato il pagamento mi è stato comunicato che un capo non era più disponibile. L'importo mi è stato immediatamente accreditato, ma avrei preferito sapere prima che non era disponibile o se avessi avuto la possibilità di cambiare capo o colore.