Premiato con il certificato d'argento di approvazione eKomi!

Premiato con il certificato d'argento di approvazione eKomi!

Enviedefraise.it
Enviedefraise.it

*** del supporto telefonico e' stata eccezionale.
Per favore, smettetela di lavorare con le poste italiane per le spedizioni standard, sono pessimi e non sanno fare il loro lavoro!
Ottimi prodotti.. Unica pecca nel servizio, per restituire o cambiare dei prodotti, occorre recarsi presso un ufficio postale. Preferirei il ritiro presso la mia abitazione
I capi, oltre ad avere uno stile più moderno degli indumenti premaman che si trovano solitamente in commercio, sono tutti di ottima qualità e in linea con le foto mostrate sul sito. Sarebbe secondo me utile, per la giusta scelta della taglia, specificare meglio il tipo di tessuto e vestibilità, dato che alcuni abiti risultano più comodi di altri, a parità di taglia. Per il resto, sulla base di tempi di consegna, rapporto qualità/prezzo, promozioni.. è un ottimo sito per acquisti premaman e continuerò sicuramente ad fare acquisti.
Spedizione consegnata nei tempi previsti e in ottime condizioni. Il prodotto è di ottima fattura e confezionato con ottimi materiali. Perfetta vestibilità. E poi, è stata una sorpresa trovare anche un gradito regalo! Complimenti!
Le taglie corrispondono e i materiali sono buoni..i sono molto contenta di aver acquistato in questo sito anche perché, è stata la prima volta per un acquisto online e devo dire che mi sono trovata molto bene.
Sono soddisfatta della procedura d'ordine, della tempistica e delle modalità di consegna e della qualità dei prodotti, oltre che degli omaggi. Consiglierei di aumentare leggermente l'offerta dei modelli di abiti. Consiglierò certamente envie de fraise alle amiche in gravidanza! Il meglio che ho trovato!
Tutto molto bene grazie
Mi sembra che funzioni tutto bene...ho chiesto un reso rimandando indietro dei capi comprati ma troppi grandi come misura...non ho ancora avuto il rimborso ma spero presto di averlo...per il resto mi sembra tutto ok.
Servizio spedizione preciso e rapido. Ho avuto difficoltà con la tabella delle taglie (affidandomi alle misure indicate ho optato per una taglia che si è rivelata grande per me). Prodotti comunque di buona fattura .
Soddisfatta dei tempi di attesa e dei prodotti