Premiato con il certificato d'argento di approvazione eKomi!

Premiato con il certificato d'argento di approvazione eKomi!

Enviedefraise.it
Enviedefraise.it

Sono soddisfatta sia del prodotto che dei tempi di spedizione
prodotti generalmente molto ben fatti, anche se alcuni modelli per l'allattamento sono poco funzionali o consentono di allattare con un solo seno ( me ne sono accorta troppo tardi quando ormai non potevo più fare il reso dell'abito). prezzi un po' alti , ma ci sono spesso promozioni che consentono di acquistare ad un prezzo più giusto
Puntali e precisi nella consegna, ottima la qualità degli abiti
Rapporto qualità prezzo ottimo! Tempistiche spedizione eccellente 3/4 gg lavorativi nonostante le difficoltà della regione in cui mi trovo! Roba premaman bella casual e diversa dal solito!
*****
Preciso veloce lo consiglio
Tutto perfetto, qualità e tempi di consegna
Nessun problema con la procedura d'ordine, chiara e semplice la procedura di reso, non sono però mai riuscita a parlare con qualcuno del servizio clienti nonostante chiamassi nei giorni e nella fascia oraria prevista. Non ho ricevuto la mail con l'awb per il tracciamento del pacco in arrivo. Ho avuto difficoltà a recuperare i pacchi in azienda scoprendo in ritardo il loro arrivo. Una delle due buste di plastica arrivata era tagliata. Per fortuna i vestiti dentro non erano sciupati.
Se confronto con altri ordini on-line fatti, questi sono i punti di questa esperienza di acquisto che non mi sono piaciuti.
Cambiate fornitore: Sda /poste non consegnano mai. Ho dovuto fare un secondo ordine con DHL perché il primo era andato perso.
Sono soddisfatta di tutto anche del supporto clienti, ho trovato una ragazza molto cordiale e gentile. Tuttavia sarebbe da segnare bene le taglie disponibili soprattutto nel periodo dei saldi, altrimenti non sempre si può trovare il capo da sostituire.