emp-online.it
emp-online.it
"EMP, che da oltre 30 anni opera in tutta Europa, è un punto di riferimento per tutto il merch ufficiale di Serie TV, Videogame, Band e Film. Una selezione di articoli eccezionale, prezzi competitivi e un servizio affidabile, fanno di EMP il leader incontrastato del merchandise hard rock, metal, gothic ed alternative europeo. Online è presente un assortimento di oltre 30.000 articoli, pronti ad essere spediti entro poche ore dall'ordine! In caso di problemi con la merce, potete sempre contare su un efficiente servizio di resi GRATUITO, valido per 30 giorni dall'arrivo del pacco. EMP vi propone una vastissima selezione di media musicali che vanno dai CD e LP in vinile fino a DVD e Blu Ray, a cui spesso si abbinano edizioni esclusive di album e cofanetti che potrete trovare solo su EMP. Scoprite tutto su www.emp-online.it "

Capi di buona qualità, ottima vestibilità, e modelli particolari e d'effetto. Addosso, sono davvero bellissimi. Esteticamente, eccellenti. Esperienza con EMP, gratificante. Consigliatissimo.
Sempre tutto bene
Consegna veloce e prodotti di buona qualità.
Sito chiaro, facile reperire le informazioni e i dettagli sui prodotti. Molto gradita la presenza di capi con taglie comode. Precisi e puntuali. L'unica nota negativa sono le spese di spedizione, oltre una certa spesa sarebbe gradito fossero gratuite. Ho speso oltre *** euro con il primo ordine e oltre *** con il secondo, in entrambi i casi ho pagato oltre *** euro di ss. Per il resto sono molto soddisfatta anche per la qualità dei capi acquistati.
Sono più che soddisfatta di ogni acquisto che ho fatto sia io che il mio compagno. Avete una vasta scelta di prodotti, ma l'unica cosa che mi piacerebbe davvero tanto è avere anche la possibilità di acquistare anche delle magliette degli Pearl Jam (donna), Alter Bridge, Stone Temple o comunque gruppi che sul vostro sito hanno disponibili solo i cd.
Spero tanto che inserirete anche questi gruppi che ho appena accennato ,perché di sicuro acquisterò tutto.
Grazie mille !
Il sito è ben organizzato e permette una navigazione semplice e intuitiva. Ben strutturati anche il carrello e il procedimento dell'acquisto
tempi di consegna rapidi, descrizione dei prodotti sempre attendibile e qualità elevata.
Sono stato sempre molto veloci.. e per quanto riguarda la merce che dire.. stupenda!
Il TOP come sempre
Se cerchi qualcosa di particolare e unico questo è il posto giusto ottima qualità e prezzo puntuale la consegna il marchio demonia è bellissimo