emp-online.it
emp-online.it
"EMP, che da oltre 30 anni opera in tutta Europa, è un punto di riferimento per tutto il merch ufficiale di Serie TV, Videogame, Band e Film. Una selezione di articoli eccezionale, prezzi competitivi e un servizio affidabile, fanno di EMP il leader incontrastato del merchandise hard rock, metal, gothic ed alternative europeo. Online è presente un assortimento di oltre 30.000 articoli, pronti ad essere spediti entro poche ore dall'ordine! In caso di problemi con la merce, potete sempre contare su un efficiente servizio di resi GRATUITO, valido per 30 giorni dall'arrivo del pacco. EMP vi propone una vastissima selezione di media musicali che vanno dai CD e LP in vinile fino a DVD e Blu Ray, a cui spesso si abbinano edizioni esclusive di album e cofanetti che potrete trovare solo su EMP. Scoprite tutto su www.emp-online.it "

Fantastico!!!!
Direi fantastico! Ottimi oggetti e vestiti!
Spedizione perfetta e puntuale.
Grazie
La mia esperienza e bellissima, io amo EMP, abito giusto al momento giusto e spedizione veloce ottimo 👍♥️♥️♥️
Ottimo sito per acquistare i pezzi per ampliare la propria collezione.spedizioni veloci e pacchi sempre ben imballati;ormai diventato il mio venditore di fiducia per l'acquisto dei funko pop
Soddisfatta per prodotti e qualità lamento malfunzionamenti con l'inserimento dei codici sconto che sembrano caricati e poi non lo sono. Una volta sono stata costretta a segnalare via mail e un'altra ho telefonato ma non mi è stata data la maglietta gratis di star wars che mi spettava avendo comprato una giacca star wars. L'operatrice ha detto che non si poteva fare niente e ho perso un omaggio al quale tenevo. Questo è un aspetto da migliorare...
Tutto molto soddisfacente
Colleziono funko pop e mi aspetto protezione durante la spedizione. Da EMP ho avuto tutto questo.
Sono soddisfatto comprerò sicuramente in futuro
I prodotti sono davvero ottimi, ho trovato un disco che non ho trovato altrove ad un prezzo ottimo, peccato che le spese di spedizione siano un po' alte
Varietà nella scelta dei prodotti. Avete pure i funko pop e non solo abbigliamento ! Spese di spedizione un po' troppo care e quando arriva il pacco, nonostante ci sia qualcuno a casa, il corriere non suona il campanello ma lascia la merce in giardino. Avendo un cane c'è il rischio che mi rovini la merce.
Sempre puntuali, salvo che la merce non sia disponibile a magazzino ma nel caso basta solo un po’ di pazienza.Ottimi!!