Premiato con il certificato d'argento di approvazione eKomi!

Premiato con il certificato d'argento di approvazione eKomi!

Eminza.it
Eminza.it
Eminza.it è il vostro partner online per tutte le decorazioni della casa! I nostri negozi virtuali (Natale, biancheria per la casa, arredo per esterni, bagno) sono specializzati in vari universi, per permettervi di trovare tutto il necessario, per creare lo stile dei vostri sogni. Tutti i prodotti sono presentati in base alle tematiche che abbiamo selezionato. Potrete quindi creare una decorazione armoniosa solo con un clic !

Annamaria C
È l'ennesimo ordine che faccio su Eminza e sono molto soddisfatta. Gli articoli sono esattamente come appaiono in foto. Rapporto qualità prezzo ottima.
Luca C
Gazebo 3×4 tutto ok.
Ordine, spedizione, consegna, materiale e qualità....ok
Ottima esperienza, consiglio
Serena D
Sono molto soddisfatta della tempistica di spedizione e della qualità dei prodotti acquistati
Alessandra s
Professionali veloci consegna pacco esemplare
Tutto perfetto, il tavolo è come ce lo aspettavamo e la consegna è stata rapidissima. Di sicuro acquisteremo altro su questo sito. Consigliatissimo!!!
Irene P
Soddisfatta dei prodotti e dei tempi di consegna
Carlo Z
Sono veramente belle tende. Acquisto intelligente !!!
Sonia M.
Misure del copri divano non conformi alla realtà , una volta effettuato il reso ho dovuto attendere per settimane il rimborso .. spedizione pagata due volte
Cassinelli W
E' la seconda volta che compro da Eminza e sono pienamente soddisfatta, professionalità e qualità dei prodotti ..i miei complimenti!
Alessia P.
Sito piuttosto comprensibile, qualità prodotto buona, consigliato.