Premiato con il certificato d'argento di approvazione eKomi!
Premiato con il certificato d'argento di approvazione eKomi!
Eminza.it
Eminza.it
Eminza.it è il vostro partner online per tutte le decorazioni della casa! I nostri negozi virtuali (Natale, biancheria per la casa, arredo per esterni, bagno) sono specializzati in vari universi, per permettervi di trovare tutto il necessario, per creare lo stile dei vostri sogni. Tutti i prodotti sono presentati in base alle tematiche che abbiamo selezionato. Potrete quindi creare una decorazione armoniosa solo con un clic !

Pasquale T.
Prodotto non conforme alle mie necessità. Forse sarebbero state utili delle foto più esaustive sul vostro sito ed una maggiore descrizione
Cetina M
Consegna puntuale anche prima del dovuto. Pacco imballato benissimo e il copripiumino era bellissimo mi e piaciuto tantissimo.
Francesca B.
i cuscini avevano la chiusura troppo corta, hanno voluto per forza le foto ma hanno continuato a non rispondermi e quindi non mandarmi l'etichetta per il reso, ho dovuto chiamare.. risultato, ho perso trasporto di andata e trasporto per il reso. mai piu
Calcagnile A
non conoscevo Eminza, questa è la prima volta e sono pienamente soddisfatta. Nessun intoppo e nessuna incomprensione per la scelta dei prodotti; tutto si è svolto nella maniera più regolare.
sono tantissime le referenze in vendita che sarà il primo sito consultato per i prossimi acquisti.
Elisabetta P
Ottimo prodotto, perfettamente corrispondente alla descrizione. Consigliato
maria v
Ho acquistato diverse volte e sono sempre stata soddisfatta dalla professionalità, rapidità della consegna e della qualità dei prodotti acquistati. Soddisfatta consiglio
Maria rita G
Sito facile da usare e foto realistiche.
Spedizione veloce
Raffaella G
Tutto OK.
Silvia C
Ottimo prodotto, esteticamente bello e funzionalmente robusto. Spedizione celere.
Stefano B
Tempi perfetti e prodotti eccellenti.