Premiato con il certificato d'argento di approvazione eKomi!

Premiato con il certificato d'argento di approvazione eKomi!

Eminza.it
Eminza.it
Eminza.it è il vostro partner online per tutte le decorazioni della casa! I nostri negozi virtuali (Natale, biancheria per la casa, arredo per esterni, bagno) sono specializzati in vari universi, per permettervi di trovare tutto il necessario, per creare lo stile dei vostri sogni. Tutti i prodotti sono presentati in base alle tematiche che abbiamo selezionato. Potrete quindi creare una decorazione armoniosa solo con un clic !

Giorgio F
Buon rapporto qualità prezzo... bell'assortimento
Mauro S
Ho ricevuto il mio ordine nei tempi richiesti.
GIOVANNI F
Ottimo prodotto
Buon prezzo
Siddisfatto
Stefano S
Tutto OK!
Giorgio T
puntualissimi per la spedizione e per il prodotto acquistato
Riccardo S.
L'inserzione indicava una tenda, avendole sempre viste in coppia, pensavo fossero due (me ne servivano 4). Dopo l'arrivo delle prime due per evitare reinvi ne ho prese quindi altre due, il cui costo così per l'effetto che hanno non ha un rapporto buono qualità prezzo.
Fabio T.
Ho ricevuto un bastone tenda di misura diversa da quella ordinata.
Michela D
le spese di spedizione sono decisamente alte e non si azzerano mai oltre una certa cifra. Ciò potrebbe portare a rivolgersi a siti concorrenti, come Bonprix.
Risso M
Prodotto di qualità e puntuali nella consegna
Paola S
Tutto ok, spedizione rapida e imballaggio ok. Prodotto come da descrizione, buon rapporto qualità prezzo.