Premiato con il certificato d'argento di approvazione eKomi!
Premiato con il certificato d'argento di approvazione eKomi!
Eminza.it
Eminza.it
Eminza.it è il vostro partner online per tutte le decorazioni della casa! I nostri negozi virtuali (Natale, biancheria per la casa, arredo per esterni, bagno) sono specializzati in vari universi, per permettervi di trovare tutto il necessario, per creare lo stile dei vostri sogni. Tutti i prodotti sono presentati in base alle tematiche che abbiamo selezionato. Potrete quindi creare una decorazione armoniosa solo con un clic !

Stefania M
Buoni i prodotti.Le spese di spedizione per ordini superiori al 50€ dovrebbero esserci
PATRIZIA T
la merce corrisponde alle aspettative, il prezzo concorrenziale, la consegna perfetta, forse un po' cara.-
Giulio A
Prodotto soddisfacente, tempi di consegna celeri, sono rimasto molto soddisfatto.
Cinzia C
Buon prezzo, consegna veloce.
Ester F
Ottimo prodotto! Lo consiglio vivamente! Bello come in foto tra l'altro.
alessandra s
Merce come descritta, imballo ottimo , tempi contenuti e puntuali.
Christian A
Ordini arrivati nei tempi stabiliti, qualità alla vista e al tatto molto buona anche se ancora non ho utilizzato ciò che ho comprato.
Per il momento nonostante il prezzo un po' alto mi ritengo soddisfatto dei miei acquisti.
Patrizia G
Credo che sia il secondo o terzo acquisto che faccio sul vostro sito, mi piace molto e gradisco molto i vostri prodotti, continuerò a comprare da voi. Grazie a tutti😊
giovanna c
abbastanza soddisfatta dell'acquisto
Ida F
Prodotti molto belli e spedizione veloce