elettricomania.it
elettricomania.it
Benvenuto nel nostro store di materiale elettrico, elettricomania.it. Se sei giunto qui, sei alla ricerca di materiale elettrico a prezzi bassi... Beh! Allora sei nel posto giusto... Siamo leader nella vendita online di materiale elettrico dal 2010, da noi puoi trovare migliaia di articoli in pronta consegna! Ci teniamo a precisare, prima che continui la navigazione, che per un eventuale acquisto tutti i prodotti che troverai all'interno del nostro negozio online di materiale elettrico sono solo esclusivamente prodotti originali e certificati secondo le normative europee. All'interno delle categorie, potrai trovare tutti i prodotti delle principali marche del settore, ad esempio la Bticino con le sue famose serie civili: Living Light, Bticino Living Now, Bticino Axolute e Matix recentemente rinnovate con nuovi interruttori e placche, oppure la regina di tutte le serie civili di materiale elettrico la Bticino Axolute, con una recente novità, le placche light air ;e per completare la gamma interruttori differenziali Bticino e Centralini. Altra marca importante è la Vimar con la serie Plana ed Eikon, Arkè, che molto probabilmente andrà a sostituire la vecchia Vimar Idea. In questo settore puoi trovare una vasta scelta di placche Vimar Plana, interruttori e prese elettriche, Gewiss Chorus, Master Modo, Abb serie Chiara, Mylos .Conosciamo ogni singolo prodotto del nostro catalogo online così da permetterci di consigliare quali prodotti possono fare al caso tuo per realizzare un impianto elettrico a norma e tutto questo è possibile grazie alla nostra esperienza nella vendita di materiale elettrico online: un'esperienza che abbiamo acquisito negli anni grazie anche ai tanti corsi di aggiornamento che facciamo con i nostri produttori. Dietro a tutto ciò ci siamo noi di Elettricomania.it che con il nostro lavoro quotidiano rispondiamo al telefono ed alle e-mail per offrire al cliente assistenza sui prodotti, ordini e spedizioni. C'è chi ogni giorno prepara, imballa e spedisce il tuo ordine nel minor tempo possibile; pensa molti degli ordini fatti in giornata vengono già affidati al corriere per il giorno successivo , tutto cioè senza nessuna richiesta di tariffa aggiuntiva. Abbiamo deciso di scrivere questa presentazione, per il semplice motivo che l'acquisto online, è diventato più semplice, il modo sicuro e volece di acquistare senza perdere tempo e attendere molto . Adesso siete a conoscenza che dietro a tutti questi prodotti di Materiale Elettrico , esposti in un negozio online, ci sono persone che come te lavorano e cercano di offrire il miglior servizio.

Acquisto sicuro prodotto conforme
Ottimo rapporto qualità prezzo
Da consigliare
Cosegna nei tempi comunicati, serietà e ottimo anche la possibilità di telefonare e di avere risposta cosa che risulta spesso impossibile dai venditori on-line.
Mi sono trovato bene, consegna veloce e arrivata integra, mi sento di consigliarlo!
Servizio eccellente e prodotto a prezzi contenuti rispetto ad altri siti. Spedizione veloce. Consigliatissimo
Ottimo servizio
Lo consiglio, tempi rapidi di consegna e prezzi competitivi... Ottimo
ottimo acquisto come sempre, compro da mesi su questo store e sono veloci, prezzi bassi e staff preparato e disponibile
Assistenza clienti impeccabile sia nel pre-vendita sia dopo aver effettuato l'acquisto. Spedizione davvero veloce.
Prodotti conformi a quanto mostrato sul sito. Imballaggio accurato. Riacquisterò senz'altro.
Ho riscontrato la massima Serietà e professionalità. Prezzi bassi e velocità nella spedizione. Ho avuto un’ottima assistenza post vendita, mi hanno aiutato a configurare il la living now. Grazie e Consiglio a tutti l’acquisto su questo sito
Ottimi prezzi e ottimo servizio, consiglio