Per affari»
Certificato per:
Premiato con il certificato d'argento di approvazione eKomi!
Premiato con il certificato d'argento di approvazione eKomi!

Rating per: E' Stile s.r.l.

4.7  /  5

Calcolato su 30 opinioni dei clienti
(ultimi 12 mesi)
Numero totale di recensioni: 171

Tutte le opinioni dei clienti arrivano da clienti che hanno completato un acquisto da E' Stile s.r.l.

Ottimo prodotto

a 2017-07-17 alle 07:25

/  5

Servizio rapido ed impeccabile sia da parte del personale che mi ha contattata telefonicamente per una precisazione che per la consegna.

a 2017-07-10 alle 14:17

/  5

Maggiore aggiornamento degli articoli in vendita, soddisfatto della procedura d' ordine del supporto clienti e consiglierei agli amici.

a 2017-07-10 alle 09:20

/  5

Conoscevo gia' il prodotto e la scelta è stata anche questa volta positiva . Rapporto qualità / prezzo ottima.
    Spedizione veloce !

a 2017-07-05 alle 23:52

/  5

Tempi di consegna rispettati: ordine effettuato di mattina e spedito in giornata. Grande professionalitá e attenzione alle necessitá del cliente.

a 2017-07-04 alle 21:13

Tutto perfetto

a 2017-06-27 alle 11:17

Soddisfatta della celerita

a 2017-06-19 alle 09:28

/  5

Prodotto conforme alle aspettative.
    La consegna rispettata nei giorni dichiarati in fase di acquisto.(due giorni in più di quelli inseriti nella vetrina).
    Acquisto soddisfacente e sito affidabile.

a 2017-06-18 alle 23:39

/  5

Ottimo venditore, servizio veloce.

a 2017-06-15 alle 12:30

/  5

Scegliere un corriere più affidabile delle poste. Nonostante fossi in casa per due volte è arrivata notifica di mancato recapito e sono dovuta andare in posta centrale.
    Il prodotto mi piace, già lo conoscevo anche se diverso come colore da quello ordinato. Avevo comunque concordato il cambio con il personale del negozio che è stato molto gentile.

a 2017-06-14 alle 21:04

E' Stile s.r.l.

• Spazio dalle molte anime dove i libri sono cuore e linfa nel meglio editato per la moda, il design, la grafica, l’architettura, la fotografia, le arti, il viaggio. Ma oltre la libreria c’è molto di più. Niente è banale ed è affascinante perdersi fra le ultime novità di Alessi, Driade, Authentic Models, Visionnaire, Fabriano, Seletti, Playsam, Brionvega, Lemax, Mr Christmas, Bitossi, Ibride, Sabre, Mario Luca Giusti, Rosenthal, Fontana Arte, Lexon, e poi tutti i prodotti Pantone che dai “sacri testi” dei libri per tecnici ora stanno spaziando in una vastissima serie di oggetti griffati dall’azienda del “Colore”.

• Indirizzo:

• Michael Ambros
    eKomi CEO

eKomi garantisce:

• Servizio affidabile
  • Shopping online sicuro e trasparente
  • Aggiornamenti in tempo reale della qualità del servizio
  • 169 opinioni positive!

Argento
Rating compreso tra 4.4 e 4.7
Oro
Rating da 4.8 o superiore

Non ha ricevuto un link di valutazione oppure ha domande riguardanti la Sua valutazione?

Ho una domanda riguardante la mia valutazione/recensione
Ho compiuto una transazione con questo fornitore e vorrei rilasciare una valutazione
Vorrei segnalare una valutazione/commento
Conferma Email: