Premiato con il certificato d'argento di approvazione eKomi!
Premiato con il certificato d'argento di approvazione eKomi!
E' Stile s.r.l.
E' Stile s.r.l.
Spazio dalle molte anime dove i libri sono cuore e linfa nel meglio editato per la moda, il design, la grafica, l’architettura, la fotografia, le arti, il viaggio. Ma oltre la libreria c’è molto di più. Niente è banale ed è affascinante perdersi fra le ultime novità di Alessi, Driade, Authentic Models, Visionnaire, Fabriano, Seletti, Playsam, Brionvega, Lemax, Mr Christmas, Bitossi, Ibride, Sabre, Mario Luca Giusti, Rosenthal, Fontana Arte, Lexon, e poi tutti i prodotti Pantone che dai “sacri testi” dei libri per tecnici ora stanno spaziando in una vastissima serie di oggetti griffati dall’azienda del “Colore”.

Soddisfatto di tutto anche del reso immediato per il piccolo errore accaduto
ottimo servizio ricevuto e tempestività
prodotto ottimo spedizione veloce
Ottimo prodotto spedizione veloce
Tutto perfetto!
Estrema gentilezza dell’assistenza , ma ritardo nella spedizione e consegna .
Veloci e precisi
Processo di acquisto semplice e rapido. Consegna in tempi brevissimi, articolo corrispondente alla descrizione. Comprerei ancora dal sito e lo consiglierei agli amici
mi ritengo soddisfatto completamente perché la ditta si è prodigata per reperire ciò che avevo richiesto e, nonostante fosse ormai fuori produzione tale articolo, mi hanno contattato e quindi me lo hanno spedito per la felicità di mia moglie, quindi grazie E' Stile e 5 stelle di gratitudine.
Il libro che ho comprato non era disponibile eppure è ancora in vendita sul sito di ÈStile