Premiato con il certificato d'argento di approvazione eKomi!
Premiato con il certificato d'argento di approvazione eKomi!
E' Stile s.r.l.
E' Stile s.r.l.
Spazio dalle molte anime dove i libri sono cuore e linfa nel meglio editato per la moda, il design, la grafica, l’architettura, la fotografia, le arti, il viaggio. Ma oltre la libreria c’è molto di più. Niente è banale ed è affascinante perdersi fra le ultime novità di Alessi, Driade, Authentic Models, Visionnaire, Fabriano, Seletti, Playsam, Brionvega, Lemax, Mr Christmas, Bitossi, Ibride, Sabre, Mario Luca Giusti, Rosenthal, Fontana Arte, Lexon, e poi tutti i prodotti Pantone che dai “sacri testi” dei libri per tecnici ora stanno spaziando in una vastissima serie di oggetti griffati dall’azienda del “Colore”.

È stato molto bello comprare con te.
La consegna è stata molto veloce e il prodotto è arrivato perfetto
nota 10
Servizio eccellente.
Ottima comunicazione, versatilità e ortesi in negozio
Variegata disponibilità di prodotti. Ottimo servizio ecommerce e celerità nella spedizione. La mia esperienza è stata ampiamente soddisfacente.
Servizio davvero impeccabile, molto disponibili ed efficienti. Grazie
Due settimane fa ho acquistato 2 occhiali che erano disponibili. Poco dopo ho ricevuto una mail da una vostra collaboratrice dove venivo avvisato che uno dei due occhiali non era più disponibile. Io ho detto che non c'era alcun problema e che potevo attendere i 6\7 giorni che mi erano stati detti affinché questi tornassero a magazzino. I giorni sono passati e ho già mandato 2 mail di sollecito per capire che fine hanno fatto gli occhiali, ma NON ho ricevuto più nessuna risposta. All'inizio ero stato piacevolmente colpito per la vostra disponibilità e gentilezza, ma ora che non ricevo più risposta...che cosa devo pensare?
Grazie
***
Occhiali perfetti come da descrizione!
Ottimo!
Efficienti e velocissimi!! :-)
CONSEGNA RAPIDA