Premiato con il certificato d'argento di approvazione eKomi!
Premiato con il certificato d'argento di approvazione eKomi!
E' Stile s.r.l.
E' Stile s.r.l.
Spazio dalle molte anime dove i libri sono cuore e linfa nel meglio editato per la moda, il design, la grafica, l’architettura, la fotografia, le arti, il viaggio. Ma oltre la libreria c’è molto di più. Niente è banale ed è affascinante perdersi fra le ultime novità di Alessi, Driade, Authentic Models, Visionnaire, Fabriano, Seletti, Playsam, Brionvega, Lemax, Mr Christmas, Bitossi, Ibride, Sabre, Mario Luca Giusti, Rosenthal, Fontana Arte, Lexon, e poi tutti i prodotti Pantone che dai “sacri testi” dei libri per tecnici ora stanno spaziando in una vastissima serie di oggetti griffati dall’azienda del “Colore”.

Ho ordinato due oggetti di cui uno era esaurito ma sul sito risultava invece essere disponibile.Ho scritto io una mail per sapere se il mio ordine era tt ok.Poi ho ricevuto una risposta con la mancanza del
Prodotto.Un po da rivedere
Celeri nelle risposte
tutto ok
Dopo acquisto vengo contattato per comunicare che merce ordinata non è presente nei colori da me scelti, all’arrivo della merce ricevo 3 oggetti anziché 6 e la fattura riporta invece il totale degli oggetti. Sono in attesa di comunicazione da parte dell’azienda su come risolvere il problema. Esperienza pessima!
efficentissimi
Non ho ricevuto la rivista, per cui.......
Ordine arrivato in tempi d'altra parte attendo per la risposta del servizio clienti per restituire il prodotto che si adatta finalmente non me e sempre nessuna risposta da loro
Purtroppo quando avevo già pagato e ordinato il prodotto online sono stata contattata e mi è stato detto che il colore da me ordinato nn era disponibile.
La serietà c'è stata e lo scrupolo, però è meglio aggiornate in internet i prodotti perché io ho dovuto scegliere un altro volo quindi fantasia che forse nn avrei comprato
Transazione perfetta, ho ricevuto i prodotti quasi immediatamente ! Fantastico !
È stato molto bello comprare con te.
La consegna è stata molto veloce e il prodotto è arrivato perfetto
nota 10