Per affari»
Certificato per:
Premiato con il certificato d'argento di approvazione eKomi!
Premiato con il certificato d'argento di approvazione eKomi!

Rating per: E' Stile s.r.l.

4.7  /  5

Calcolato su 41 opinioni dei clienti
(ultimi 12 mesi)
Numero totale di recensioni: 183

Tutte le opinioni dei clienti arrivano da clienti che hanno completato un acquisto da E' Stile s.r.l.

ottimo

a 2017-09-23 alle 20:27

Ottimo venditore

a 2017-09-18 alle 16:01

/  5

Tutto molto veloce ed efficiente

a 2017-09-18 alle 08:33

/  5

molto precisi, puntuali e disponibili.

a 2017-09-14 alle 10:01

/  5

Procedura semplice ed efficiente.
    Consegna rapida e puntuale.

a 2017-09-11 alle 09:29

/  5

Oggi è il 5' giorno e non è ancora arrivato il pacco! Ho preso due occhiali, da Roma non è possibile che ci voglia tanto!

a 2017-08-24 alle 13:47

Servizio celere e preciso

a 2017-08-16 alle 18:17

/  5

abbiamo avuto delle difficoltà : non avevano il colore disponibile del prodotto che avevo io . Ho aspettato tanto, sollecitati alla scadenza sono intervenuti sul produttore e hanno spedito subissimo . il colore sbagliato. Ho telefonato , hanno rimediato in 24 ore facendo arrivare la merce in Calabria il giorno dopo, del colore giusto, con confezione regalo e senza addebito di spese per me . quindi tutto è bene quel che finisce bene . hanno una gran buona volontà, hanno procedure di rimedio ad errori , forse ci vorrebbe una semplice procedura a priori per 1) il controllo delle scadenze degli impegni presi e 2) il controllo del colore del prodotto da spedire .tutto sommato bravi nonostante l'errore , ma errore da evitare

a 2017-08-14 alle 12:01

ottimo servizio

a 2017-08-10 alle 19:06

/  5

Esperienza ottima. Credo che mi servirò ancora dei vs. servizi di vendita on line. Cordiali saluti.

a 2017-07-30 alle 09:16

E' Stile s.r.l.

• Spazio dalle molte anime dove i libri sono cuore e linfa nel meglio editato per la moda, il design, la grafica, l’architettura, la fotografia, le arti, il viaggio. Ma oltre la libreria c’è molto di più. Niente è banale ed è affascinante perdersi fra le ultime novità di Alessi, Driade, Authentic Models, Visionnaire, Fabriano, Seletti, Playsam, Brionvega, Lemax, Mr Christmas, Bitossi, Ibride, Sabre, Mario Luca Giusti, Rosenthal, Fontana Arte, Lexon, e poi tutti i prodotti Pantone che dai “sacri testi” dei libri per tecnici ora stanno spaziando in una vastissima serie di oggetti griffati dall’azienda del “Colore”.

• Indirizzo:

• Michael Ambros
    eKomi CEO

eKomi garantisce:

• Servizio affidabile
  • Shopping online sicuro e trasparente
  • Aggiornamenti in tempo reale della qualità del servizio
  • 180 opinioni positive!

Argento
Rating compreso tra 4.4 e 4.7
Oro
Rating da 4.8 o superiore

Non ha ricevuto un link di valutazione oppure ha domande riguardanti la Sua valutazione?

Ho una domanda riguardante la mia valutazione/recensione
Ho compiuto una transazione con questo fornitore e vorrei rilasciare una valutazione
Vorrei segnalare una valutazione/commento
Conferma Email: