Premiato con il certificato d'argento di approvazione eKomi!
Premiato con il certificato d'argento di approvazione eKomi!
Profumerie Douglas S.p.A.
Profumerie Douglas S.p.A.

Velocissimi nella spedizione.
si lo consiglio sicuramente e sono pienamente soddisfatta
Ho scelto di fare la confezione regalo ed è stata un ottima idea...era bellissima! Solamente mi aspettavo un bigliettino di auguri più carino...avevo pure scelto la copertina e mi avete mandato un foglio A4 piegato...
ottimo e veloce il servizio. conoscevo già i prodotti e quindi sono soddisfatta. da consigliare, grazie.
Ordinato prodotti conosciuti. Semplice accesso alla procedura d'ordine e ottima la spedizione. Consiglieri di non inserire buoni sconto già scaduti per il prossimo acquisto. Es.: inserito ordine 30/8 arrivata merce 3/9 con buono sconto utilizzabile entro il 31/8.
Procedura molto veloce, consegna rapida! Rispetto ad altre profumerie con vendita online, potreste fornire maggiorni campioni od omaggi associati ad ordinindi di un certo importo! Grazie
rapido , buono
Tempi velocissimi, e pacchetto consegnato intatto. ottimo servizio
perfetto
Servizio di consegna poco celere. Credo che un articolo ordinato il venerdi alle 13,30 circa, non possa arrivare il mercoledi successivo. Sono convinto che sia possibile migliorare di molto la tempistica, a maggior ragione quando le distanze non lo giustificano.