Premiato con il certificato d'argento di approvazione eKomi!

Premiato con il certificato d'argento di approvazione eKomi!

Profumerie Douglas S.p.A.
Profumerie Douglas S.p.A.

Prezzi validi, spedizione rapidissima, molti campioncini, limite di ordine adeguato x spedizione gratuite. Consigliato!!
Non sono stata avvisata della consegna ne da voi ne da BRT.
Ho mandato una mail a Voi chiedendo una delucidazione: entravo nella mia area personale e l'ordine mi risultava chiuso ma non avevo ricevuta alcuna mail che l'ordine era stato spedito e quando sarebbe avvenuta la consega.
Nell'attesa di avere un Vs. riscontro, alle 17.00 di sera mi arriva mail di mancata consegna avvenuta alle h. 12.00 da parte di BRT.
Peccato che ero a casa e non ho visto nessuno.
Contatto il corriere per accertarmi che avesse i miei dati corretti e SONO STATA TRATTA *** INSENSATAMENTE.
Il giorno dopo riesco e recuperare la merce.
Dopo 2 giorni mi arriva vostra mail dicendo che il mio ordine vi risulta consegnato. E beh certo....
Deliziosi questi profumi, ottimo rapporto qualità prezzo. Tutti da collezionare
Sono soddisfatta.
Ottimo servizio
SERVIZIO VELOCE. MERCE COME DESCRITTA.VASTA SCELTA
Buono
Tutto perfetto, se proprio devo scrivere qualche suggerimento è che non ho ricevuto l'e-mail con la conferma della spedizione, infatti credevo che il prodotto sarebbe stato consegnato un altro giorno.
Ottimo venditore
Prodotti TOP e prezzi competitivi