DottorGadget
DottorGadget

Giacomo V.
Tempistiche e prodotti top! Idee per ogni evenienza! Consigliatissimo
Emanuela I.
Tutto perfetto. Grande professionalità.
Enrico P.
Prodotto arrivato il giorno dopo con imballo e confezione perfetta. Sito affidabile.
Nicoló D.
Venditore veramente super affidabile e alquanto professionale.
Ho effettuato diversi ordini fino ad ora, e son sempre arrivati puntuali, in ordine, e con qualche sorpresa di gadget in omaggio qua e là .La possibilità di fare acquisti inoltre ed avere dei punti spesa è ottima!! Consiglio al 200%
Riccardo B.
Il portaombrelli è davvero bello (già due vicini di casa mi hanno chiesto dove l'ho acquistato!), ben costruito e occupa poco spazio. Ci stanno almeno 4 ombrelli grandi e la struttura permette di agganciare anche quelli piccoli.
Il procedimento di ordinazione e consegna è stato rapido e puntuale.
Giulia S.
tempi rapidi di consegna, oggetto conforme a quanto richiesto e ben imballato. nessun problema riscontrato. lo consiglio
Silvia M.
Venditore affidabile e veloce, non è la prima volta che faccio acquisti qui e ne farò altri
Carla F.
Tempi di consegna e gestione dell'ordine davvero ottimi. Sono molto contenta
Giuseppe C.
Articolo fedele all'immagine, nessun problema nella consegna. Unica pecca forse un po' caro per essere un berretto.
Francesco P.
Tempi di consegna e prodotti perfetti