DottorGadget
DottorGadget

Martina B
Gentilissimi e disponibilissimi per ogni domanda o necessità!
La serietà con voi è assicurata!
Il gadget è arrivato perfetto ed è bellissimo!
Roberta V
Sito trovato per puro caso da mia moglie appassionata di unicorni.. (...) Ho acquistato di getto senza la solita trafila di ricerche incrociate per i nuovi siti etc..
Prodotto arrivato in due giorni in maniera inaspettata. Qualità dell'agenda pelosa unicorno ottima, anche qui piacevolmente colpito.
Lorenza B
Tutto fantastico!
Renzo M
Consegna rapida, imballaggio ottimo. Prodotto corrispondente alla descrizione, ottimo prezzo rispetto ad altri venditori.
Gavino Emilio S.
Molto soddisfatto del rapporto con Voi, corretti e puntuali nelle consegne e nell'imballaggio. Continuerò ad ordinare da Voi quando mi occorreranno altri articoli. Vi raccomanderò sicuramente ai miei amici. Grazie, a presto ***
Federica L
Tutto perfetto, dal prodotto, al prezzo, alla velocità della spedizione
Andrea B
Trovato il sito sabato 3/2 ore 10 dopo aver curiosato fra i vari articoli , ho chiamato conferma sul ritiro ,alle 10,30 ho fatto l’ordine ,pagato con PayPal , la consegna lo messa presso il magazzino di Carugate , sono passato alle 15 e ho ritirato il pacco!!!tutto perfetto ,complimenti.
Lorenza B
Sito fantastico, consegna entro i termini descritti!!
Riccardo S
Consegna rapida e precisa
Giorgio S
Spedizione rapidissima. Ottima idea regalo per donna, ragazza. Consigliatissimo!