DottorGadget
DottorGadget

Soddisfattissima,il prodotto è come descritto
Spedizione super veloce,sito consigliatissimo ***
Comprerò sicuramente di nuovo
Ottimo servizio, preciso e puntuale. Per il prodotto, davvero una scelta che mi ha soddisfatto, ben rifinito e corrispondente alle mie esigenze per un regalo. Veramente contenta!
È stato tutto molto bello, i prodotti sono adorabili e penso che ri-acquisterò ancora sul sito
Molto precisi e veloci nella consegna, leggermente alto il prezzo di spedizione ma é normale
Imballaggio perfetto.
Ho fatto il contrassegno e ho gradito la chiamata da parte dell'addetto.
Il pacco è arrivato puntuale e la merce in perfette condizioni
Servizio buono, prodotto come descritto al momento dell'acquisto. Grazie
Sito fantastico, gadget originali e ad ottimi prezzi per articoli unici e creativi! La scelta è vastissima, e tutti i prodotti sono divertentissimi! Ho acquistato dei regali per un’amica che è rimasta entusiasta. Anche la spedizione è stata velocissima. Super consigliato.
Sito affidabilissimo. Spedizioni precise. Servizio ottimo!
Sito pieno di oggetti e idee regalo molto interessanti che non trovi da altre parti. Inoltre ho avuto un piccolo problema con uno degli oggetti e nel giro di 2 giorni hanno risolto mandandomene uno nuovo. Davvero servizio ottimo.
Ho visitato il sito più volte ma solo questa ho acquistato. E penso che lo farò ancora. Impeccabili nei tempi di consegna (ho atteso meno di 24h!) e nel packaging, molta cura per proteggere il contenuto e decisamente ben fatto.