Per affari»

4.9  /  5

Calcolato su 73 opinioni dei clienti
(ultimi 12 mesi)
Numero totale di recensioni: 297

Tutte le opinioni dei clienti arrivano da clienti che hanno completato un acquisto da CNTECH - moduliaggiuntivi.com

/  5

Esperienza d'acquisto assolutamente positiva.
    L’assistenza pre e post vendita è a dir poco eccellente.
    Lo staff è infatti sempre disponibile a fornire informazioni e preziosi consigli non solo in merito alle procedure d'acquisto ma, cosa più importante, anche sulla corretta installazione e configurazione dei dispositivi.
    Tempi di evasione dell'ordine rapidissimi!
    Non posso quindi che ritenermi pienamente soddisfatto e consigliare questo ottimo ed affidabile venditore.
    ***

a 2017-11-16 alle 17:06

/  5

Cortesia, velocità e professionalità.
    Prodotto pienamente nelle aspettative e di buona fattura.
    Consigliatissimo.

a 2017-11-12 alle 16:08

Servizio eccellente in tutto

a 2017-11-11 alle 22:11

/  5

Bmw 120d f20 .. prima di montare la Cr8pro ho provato con un’altra vettura mappata con scarico completo e non c’era paragone stacco di 200m in partenza ... montato il modulo rifatta la stessa prova con in più un filtro a pannello siamo quasi pari considerando il mio dpf 😊 consiglio (Cr8pro) .. venditore disponibile e monto informato

a 2017-11-04 alle 20:51

/  5

Spedizione molto veloce , venditore professionale. Il prodotto è di ottima fattura e configurabile a piacimento. Il settaggio di fabbrica comunque è già ottimo e tarato per il proprio veicolo. Personalmente ho avuto un aumento di prestazioni diminuendo di poco anche i consumi e soprattutto senza nessun inconveniente come fumosità o problemi turbina. Motore Fiat 1.9 Jtd 115 cv.Consigliato!

a 2017-10-27 alle 22:59

/  5

Possiedo una BMW 316D touring e da subito circa 3000Km ho montato il modulo CR8PRO ed è un'altra cosa, grazie a *** che mi ha aiutato nel montaggio e configurazione, complimenti alla spedizione pagata il mercoledì ed è arrivata il venerdì mattina, consiglio a tutti coloro che non vogliono perdere la garanzia in fase dei tagliandi futuri.

a 2017-10-25 alle 15:14

Tutto perfetto

a 2017-10-20 alle 09:14

/  5

Purtroppo la mia esperienza puo' definirsi negativa in quanto l'assistenza post-vendita e' risultata latente in quanto ho montato il modulo di venerdi(mattina), ho avuto un problema e ho ricevuto risposta solo lunedi.
    Al netto dei vari impegni che una persona puo' avere, quando si fornisce un prodotto non si puo' essere cosi' superficiali.
    Ci tengo a precisare che lunedi', dopo aver ricevuto risposta, ho posto altra domanda a cui tutt'ora non ho avuto risposta.
    Per quanto riguarda le perfomance del modulo, per i motivi prima citati ho lasciato i settaggi originali e quindi lo ritengo al momento discreto come risultato.
    Se mai avro' modo di confrontarmi con qualcuno dello staff, saro' ben lieto di valutare qualche regolazione migliorativa.
    Commento da moduliaggiuntivi.com:
    Leggendo queste righe ci accorgiamo che, nonostante la grande attenzione che poniamo nell'assistenza pre e post vendita (chiramente manifestata in tutte le altre recensioni), dobbiamo fare evidentemente di più.
    Mi scuso con lei, purtroppo nelle decine di telefonate e chat che gestiamo ogni giorno abbiamo mancato di rispondere alla sua.
    Mi conforta solo il fatto che nonostante questo, il suo giudizio sul prodotto è positivo.

a 2017-10-17 alle 16:37

/  5

PRODOTTO ECCELLENTE. SPEDIZIONE VELOCISSIMA.

a 2017-10-11 alle 18:07

/  5

Spedizione veloce, tempo di installazione 10 minuti, eccellente.

a 2017-10-02 alle 14:19

CNTECH - moduliaggiuntivi.com

• Indirizzo:

CNTECH di Casadei e Nicoletti S.n.c.
    Via Primo Maggio, 54/B

• Michael Ambros
    eKomi CEO

eKomi garantisce:

• Servizio affidabile
  • Shopping online sicuro e trasparente
  • Aggiornamenti in tempo reale della qualità del servizio
  • 294 opinioni positive!

Argento
Rating compreso tra 4.4 e 4.7
Oro
Rating da 4.8 o superiore

Non ha ricevuto un link di valutazione oppure ha domande riguardanti la Sua valutazione?

Ho una domanda riguardante la mia valutazione/recensione
Ho compiuto una transazione con questo fornitore e vorrei rilasciare una valutazione
Vorrei segnalare una valutazione/commento
Conferma Email: