Per affari»

4.9  /  5

Calcolato su 74 opinioni dei clienti
(ultimi 12 mesi)
Numero totale di recensioni: 285

Tutte le opinioni dei clienti arrivano da clienti che hanno completato un acquisto da CNTECH - moduliaggiuntivi.com

/  5

Ordinato mercoledì pomeriggio, spedito giovedì sera, ricevuto lunedì mattina.
    Perfetto.

a 2017-09-19 alle 00:13

Velocità, prezzo, qualità
    Favoloso trovare queste tre caratteristiche in un fornitore. Di solito puoi averne due tre...che dire di più?

a 2017-09-04 alle 22:04

/  5

Pienamente soddisfatto su tutto,prodotto,assistenza e spedizione!!

a 2017-09-04 alle 12:07

/  5

Venditore molto professionale, spedizione rapidissima e grande gentilezza e disponibilità quando contattato telefonicamente.

a 2017-08-31 alle 19:42

/  5

Devo ringraziare *** e li che ho cominciato a segure le discussioni riguardo la centralina Cr8pro, ero un po scettico inizialmente poi ho iniziato a leggere le discussioni in merito e visto le ottime impressioni degli utenti che lanno comprata mi sono deciso anche io . Lauto va davvero bene ora e molto progressiva ha potenza e prontezza in ogni momento ai bassi e alti regimi sorpassi veloci e sicuri niente strappi o vuoti sono molto soddisfatto i soldi meglio spesi .Cr8pro cntech non e la solita cenrtalina . grazie a *** per la continua assistenza in ogni momento .ciaoo!

a 2017-08-15 alle 00:24

Spedizione molto veloce.
    Il pacco è arrivato in meno di 2 giorni.
    Personale molto cordiale e disponibile.
    Li consiglio a tutti.

a 2017-08-04 alle 19:35

Venditore Eccellente

a 2017-08-04 alle 16:02

/  5

Montata sulla mia a 3 1.9 tdi 110 cv la centralina vp 37d....allora la Cn tech offre un assistenza molto professionale e offre un supporto clienti esemplare. I tempi di consegna sono molto rapidi...ho montato la centralina senza modificare i parametri impostati dal costruttore e appena montata la macchina ha cambiato totalmente comportamento..l'erogazione e lineare ma nervosa e spinge forte gia dal minino..l uso del cambio viene ridotto grazie al notevole aumento di coppia...i consumi restano invariati...il motore fa fumo nero solo se messo sotto sforzo in maniera esegerata. Altrimenti e assente. .insomma complimenti veramente ottimo prodotto i 25 cv promessi ci sono tutti..unica pecca il montaggio...un po complicato per chi nn ha un po di conoscenza elettrica. L ho dovuto far montare da un elettrauto...(70 euro)...un prodotto al top delle centraline aggiuntive..da consigliare assolutamente

a 2017-08-04 alle 13:23

/  5

Tutto molto puntuale e chiaro

a 2017-07-26 alle 12:33

/  5

tutto ok assistenza piu' che sufficente.

a 2017-07-22 alle 15:15

CNTECH - moduliaggiuntivi.com

• Indirizzo:

CNTECH di Casadei e Nicoletti S.n.c.
    Via Primo Maggio, 54/B

• Michael Ambros
    eKomi CEO

eKomi garantisce:

• Servizio affidabile
  • Shopping online sicuro e trasparente
  • Aggiornamenti in tempo reale della qualità del servizio
  • 283 opinioni positive!

Argento
Rating compreso tra 4.4 e 4.7
Oro
Rating da 4.8 o superiore

Non ha ricevuto un link di valutazione oppure ha domande riguardanti la Sua valutazione?

Ho una domanda riguardante la mia valutazione/recensione
Ho compiuto una transazione con questo fornitore e vorrei rilasciare una valutazione
Vorrei segnalare una valutazione/commento
Conferma Email: