Per affari»

4.9  /  5

Calcolato su 78 opinioni dei clienti
(ultimi 12 mesi)
Numero totale di recensioni: 318

Tutte le opinioni dei clienti arrivano da clienti che hanno completato un acquisto da CNTECH - moduliaggiuntivi.com

/  5

Sempre disponibili nel fornire informazioni, veloci e competenti nelle risposte.
    In merito alla centralina acquistata, attendo di testarla bene nel lungo periodo prima di esprimermi.

a 2018-02-11 alle 18:20

/  5

L unico parere che posso dare è sulla spedizione dato che il dispositivo non ha nemmeno una settimana. La spedizione è velocissima si parla di appena un giorno di attesa e il pacco è arrivato in condizioni perfette. Spiegazioni all interno molto complete e chiare. Non ho avuto bisogno di contattare l assistenza quindi non so quanto sono precisi. Per adesso risulta tutto perfetto!!!

a 2018-02-10 alle 18:33

/  5

Come sempre mi sono trovato benissimo è il secondo modulo che compro dalla Cntech e si distinguono per professionalità e disponibilità.ho avuto un piccolo problema durante l'installazione ma grazie a *** ho risolto subito 5 stelle con lode

a 2018-02-09 alle 09:46

/  5

Ordinato sabato scorso, ricevuto il tutto martedì mattina (opzione corriere espresso +5 euro), centralina sistemata correttamente in 5 minuti grazie alle istruzioni molto esaustive, monto la centralina da 2 giorni e l’erogazione è fluida e corposa, una differenza netta. (Alfa Romeo 2.4 mjt del 2009, 210cv) Sono rimasto impressionato dalla velocità di evasione dell’ordine e dalla evidente efficacia del prodotto. Lo consiglio, a questo prezzo ne vale assolutamente la pena se si vuole incrementare di qualche cavallo in modo efficace. Complimenti. Grande serietà e grande prodotto.

a 2018-02-08 alle 21:16

Ottimo

a 2018-01-29 alle 21:52

/  5

Servizio eccellente ..consegna velocissima.. montata oggi e si nota la differenza... soddisfatto..

a 2018-01-28 alle 17:08

/  5

,,, Ottimo venditore molto disponibile al dialogo spedizione veloce prodotto dopo una settimana di utilizzo veramente di ottima qualità. Lo consiglio a tutti

a 2018-01-28 alle 07:51

/  5

Venditore rapido, serio e molto disponibile a fornire supporto post vendita. Top seller.

a 2018-01-25 alle 20:49

Tutto pertetto

a 2018-01-22 alle 08:48

/  5

Ottima informazione pre-acquisto, veloce la consegna, istruzioni chiare e efficaci, prodotto come da aspettative.

a 2018-01-19 alle 08:57

CNTECH - moduliaggiuntivi.com

• Indirizzo:

CNTECH di Casadei e Nicoletti S.n.c.
    Via Primo Maggio, 54/B

• Michael Ambros
    eKomi CEO

eKomi garantisce:

• Servizio affidabile
  • Shopping online sicuro e trasparente
  • Aggiornamenti in tempo reale della qualità del servizio
  • 315 opinioni positive!

Argento
Rating compreso tra 4.4 e 4.7
Oro
Rating da 4.8 o superiore

Non ha ricevuto un link di valutazione oppure ha domande riguardanti la Sua valutazione?

Ho una domanda riguardante la mia valutazione/recensione
Ho compiuto una transazione con questo fornitore e vorrei rilasciare una valutazione
Vorrei segnalare una valutazione/commento
Conferma Email: