Per affari»
Certificato per:
Premiato con il certificato d'argento di approvazione eKomi!
Premiato con il certificato d'argento di approvazione eKomi!

Rating per: CNTECH - moduliaggiuntivi.com

4.7  /  5

Calcolato su 49 opinioni dei clienti
(ultimi 12 mesi)
Numero totale di recensioni: 376

Tutte le opinioni dei clienti arrivano da clienti che hanno completato un acquisto da CNTECH - moduliaggiuntivi.com

/  5

Ottima. Ho potuto approfittare di un'interessantissima offerta e rapidamente mi è stato venduto e consegnato il prodotto.
    Sono già vostro cliente del CR7. Con il CR8 pro ho la sensazione che la macchina lavori molto meglio. Da verificare solo in una particolare configurazione (leggera salita a 110Km/h) se ha ancora degli strani vuoti di potenza che imputavo al CR7 al limite dei giri quando "attacca-stacca". Lo consiglio vivamente. Questo modulo ha visivamente ed esternamente un impatto molto buono. Sembra davvero ben fatto. Grazie vi aggiornerò se ci sono sviluppi

a 2019-03-19 alle 12:13

/  5

Salve... ho acquistato una centralina cr8 pro, montata su BMW 120d 190cv... che dire, sono davvero entusiasta delle prestazione, ottimo acquisto, lo consiglio vivamente !!

a 2019-03-14 alle 16:13

/  5

Spedizione velocissima, il materiale è arrivato il giorno successivo all' ordine. Le istruzioni di montaggio e settaggio sono risultate chiare, complete ed esaurienti, in meno di 15 minuti l' ho installato. L' incremento delle prestazioni ottenuto è assolutamente reale e molto soddisfacente!
    Il modulo CR8Pro si è rivelato è un prodotto veramente performante ed efficace.
    Sono passati solo pochi giorni dalla sua installazione ma sono molto soddisfatto di questo prodotto che consiglio senza alcuna riserva.
    Brava CnTech!

a 2019-01-25 alle 08:56

/  5

Ho installato la centralina sulla mia Audi a4 avanti 177cv...inizialmente ho avuto qualche problema (la macchina non tirava e andava in protezione)ma con l’assistenza telefonica ho risolto tutto con semplici operazioni...
    Davvero seri e competenti..complimenti!!!e grazie di tutto!!!sicuramente da consigliare!!!

a 2018-12-29 alle 15:47

/  5

Acquistato modulo aggiuntivo CnTECH,per camper ducato 2.0 jtd 84 cv,ho notato da subito il cambiamento delle prestazioni del camper,sia in ripresa che sui tratti in salita.Grazie CnTECH per la gentilezza e la professionalità.Ottimo prodotto lo consiglio

a 2018-12-16 alle 08:08

/  5

venditore professionale,preciso e veloce la spedizione...
    oggetto come da descrizione

a 2018-12-03 alle 09:42

/  5

Contatto telefonico ok. Vi Chat no. Dopo l'installazione compare una spia motore ... ho dovuto disinstallare.

a 2018-12-01 alle 16:46

/  5

Ho acquistato un modulo per Mini Cooper sd 170 cv. Sul sito si promette aumenti di 30 cv. In realtà sul banco rulli ha sviluppato 6/7 cv in più. Ho chiesto assistenza via mail e via wa ma non ho avuto risposte.
    Sconsiglio completamente

a 2018-11-27 alle 09:33

/  5

Super veloci gentili disponibili grazie

a 2018-11-22 alle 20:39

/  5

Consegna lampo: praticamente arrivata il giorno dopo. Venditore/produttore disponibile e cordiale ante e post vendita. Montata in un quarto d'ora e l' auto era da subito molto più performante sia in accelerazione che in ripresa a tutte le velocità. BMW 118d f20. Pienamente soddisfatto.

a 2018-11-18 alle 11:20

CNTECH - moduliaggiuntivi.com

• Indirizzo:

CNTECH di Casadei e Nicoletti S.n.c.
    Via Primo Maggio, 54/B

• Michael Ambros
    eKomi CEO

eKomi garantisce:

• Servizio affidabile
  • Shopping online sicuro e trasparente
  • Aggiornamenti in tempo reale della qualità del servizio
  • 369 opinioni positive!

Maggiori informazioni »