Per affari»

4.8  /  5

Calcolato su 67 opinioni dei clienti
(ultimi 12 mesi)
Numero totale di recensioni: 373

Tutte le opinioni dei clienti arrivano da clienti che hanno completato un acquisto da CNTECH - moduliaggiuntivi.com

/  5

Ho installato la centralina sulla mia Audi a4 avanti 177cv...inizialmente ho avuto qualche problema (la macchina non tirava e andava in protezione)ma con l’assistenza telefonica ho risolto tutto con semplici operazioni...
    Davvero seri e competenti..complimenti!!!e grazie di tutto!!!sicuramente da consigliare!!!

a 2018-12-29 alle 15:47

/  5

Acquistato modulo aggiuntivo CnTECH,per camper ducato 2.0 jtd 84 cv,ho notato da subito il cambiamento delle prestazioni del camper,sia in ripresa che sui tratti in salita.Grazie CnTECH per la gentilezza e la professionalità.Ottimo prodotto lo consiglio

a 2018-12-16 alle 08:08

/  5

venditore professionale,preciso e veloce la spedizione...
    oggetto come da descrizione

a 2018-12-03 alle 09:42

/  5

Contatto telefonico ok. Vi Chat no. Dopo l'installazione compare una spia motore ... ho dovuto disinstallare.

a 2018-12-01 alle 16:46

/  5

Ho acquistato un modulo per Mini Cooper sd 170 cv. Sul sito si promette aumenti di 30 cv. In realtà sul banco rulli ha sviluppato 6/7 cv in più. Ho chiesto assistenza via mail e via wa ma non ho avuto risposte.
    Sconsiglio completamente

a 2018-11-27 alle 09:33

/  5

Super veloci gentili disponibili grazie

a 2018-11-22 alle 20:39

/  5

Consegna lampo: praticamente arrivata il giorno dopo. Venditore/produttore disponibile e cordiale ante e post vendita. Montata in un quarto d'ora e l' auto era da subito molto più performante sia in accelerazione che in ripresa a tutte le velocità. BMW 118d f20. Pienamente soddisfatto.

a 2018-11-18 alle 11:20

/  5

Prodotto ottimo che garantisce prestazioni appressazibili sensibilmente. Ottima assistenza post vendita per un setting ottimale del prodotto.

a 2018-11-08 alle 18:07

/  5

Prodotto esattamente come descritto,venditore veloce e preciso. Sono molto soddisfatto!!!!

a 2018-10-25 alle 20:39

/  5

Ho acquistato una centralina per una Mini Countryman oneD ho avuto alcuni problemi nel montaggio ma l’assistenza mi ha aiutato passo passo anche fuori orario di ufficio. Il risultato devo dire che è ottimo sembra veramente un’altra macchina e anche i consumi si sono ridotti... ottimo acquisto lo consiglio vivamente

a 2018-10-25 alle 19:55

CNTECH - moduliaggiuntivi.com

• Indirizzo:

CNTECH di Casadei e Nicoletti S.n.c.
    Via Primo Maggio, 54/B

• Michael Ambros
    eKomi CEO

eKomi garantisce:

• Servizio affidabile
  • Shopping online sicuro e trasparente
  • Aggiornamenti in tempo reale della qualità del servizio
  • 366 opinioni positive!

Argento
Rating compreso tra 4.4 e 4.7
Oro
Rating da 4.8 o superiore

Non ha ricevuto un link di valutazione oppure ha domande riguardanti la Sua valutazione?

Ho una domanda riguardante la mia valutazione/recensione
Ho compiuto una transazione con questo fornitore e vorrei rilasciare una valutazione
Vorrei segnalare una valutazione/commento
Conferma Email: