Premiato con il certificato d'argento di approvazione eKomi!

Premiato con il certificato d'argento di approvazione eKomi!

CNTECH - moduliaggiuntivi.com
CNTECH - moduliaggiuntivi.com

sono molto soddisfatto sia dalla procedura d'ordine ma anche dal prodotto a me venduto lo consiglio al 100%
grazie
Anche se erano momentaneamente sprovvisti del mio pezzo ordinato mi donne che hanno contattato telefonicamente scusandosi per il ritardo gentili e professionali
*****
Non sono professionali per niente ma la cosa peggiore è la maleducazione
Mai più
Devo mettere una stella ma non la merita nemmeno
tempi rapidi di consegna attendo esito montaggio
Questa CR8 ha mantenuto totalmente le mie aspettative. Consegna celere, installazione facile e veloce, e totalmente compatibile con la centralina della vettura. Zero anomalie nonostante l'aumento di coppia e cavalli si senta in maniera corposa.
Ottima. Ho potuto approfittare di un'interessantissima offerta e rapidamente mi è stato venduto e consegnato il prodotto.
Sono già vostro cliente del CR7. Con il CR8 pro ho la sensazione che la macchina lavori molto meglio. Da verificare solo in una particolare configurazione (leggera salita a 110Km/h) se ha ancora degli strani vuoti di potenza che imputavo al CR7 al limite dei giri quando "attacca-stacca". Lo consiglio vivamente. Questo modulo ha visivamente ed esternamente un impatto molto buono. Sembra davvero ben fatto. Grazie vi aggiornerò se ci sono sviluppi
Salve... ho acquistato una centralina cr8 pro, montata su BMW 120d 190cv... che dire, sono davvero entusiasta delle prestazione, ottimo acquisto, lo consiglio vivamente !!
Spedizione velocissima, il materiale è arrivato il giorno successivo all' ordine. Le istruzioni di montaggio e settaggio sono risultate chiare, complete ed esaurienti, in meno di 15 minuti l' ho installato. L' incremento delle prestazioni ottenuto è assolutamente reale e molto soddisfacente!
Il modulo CR8Pro si è rivelato è un prodotto veramente performante ed efficace.
Sono passati solo pochi giorni dalla sua installazione ma sono molto soddisfatto di questo prodotto che consiglio senza alcuna riserva.
Brava CnTech!
Ho installato la centralina sulla mia Audi a4 avanti 177cv...inizialmente ho avuto qualche problema (la macchina non tirava e andava in protezione)ma con l’assistenza telefonica ho risolto tutto con semplici operazioni...
Davvero seri e competenti..complimenti!!!e grazie di tutto!!!sicuramente da consigliare!!!