CLIMAONLINE Service srl
CLIMAONLINE Service srl

Tecnico competente, gentile e professionale. Precisi sia nell’installazione che nei documenti burocratici. Ottimo
ottimo rapporto qualità prezzo e servizio installazione impeccabile
Servizio impeccabile, lavoro di installazione del condizionatore accurato e meticoloso. Professionalità e gentilezza. Lo consiglierò sicuramente a conoscenti ed amici. Ampiamente soddisfatta.
***
Il servizio è stato rapido e preciso e gli inevitabili disagi ridotti al minimo. Sono assolutamente soddisfatto.
Ho trovato questa azienda online per acquistare un condizionatore e sono rimasta pienamente soddisfatta. Prima dell'acquisto mi sono state date tutte le indicazioni su come effettuare il bonifico per ottenere le detrazioni fiscali. Il montaggio è stato svolto il giorno prestabilito e sono stati puntualissimi. Il lavoro è stato effettuato con la massima accuratezza e hanno provveduto anche alla pulizia dopo aver finito. Sia l'operaio che il tecnico sono stati gentilissimi e hanno acconsentito alle mie richieste anche perdendo più tempo del previsto.
Li ho contattati successivamente per risolvere un problema e l'operatrice telefonica ha subito provveduto a contattare l'operaio che è venuto lo stesso giorno a risolvere. Io mi sono trovata benissimo e consiglierei la scelta.
Servizio ottimo.
Gente ce sa fare il suo lavoro le segretarie sempre gentili e disponibili l operaio molto scrupoloso nel suo mestiere si vi consiglierò ad amici
Servizio ottimo sono rimasto molto soddisfatto. Da consigliare
Venditore, serio e professionale, segretarie gentili e disponibili. Operaio gentile e competente.
Penso di si