Premiato con il certificato d'argento di approvazione eKomi!

Premiato con il certificato d'argento di approvazione eKomi!

CLIMAONLINE Service srl
CLIMAONLINE Service srl

Gente ce sa fare il suo lavoro le segretarie sempre gentili e disponibili l operaio molto scrupoloso nel suo mestiere si vi consiglierò ad amici
Servizio ottimo sono rimasto molto soddisfatto. Da consigliare
Venditore, serio e professionale, segretarie gentili e disponibili. Operaio gentile e competente.
Penso di si
Precisi sia nell'orario per il sopralluogo sia nel giorno stabilito per l'installazione.
Impianto installato in 3 e mezza.
Il personale molto qualificato ha sopperito ad ogni piccolo intoppo che si è presentato in fase di installazione.
La documentazione rilasciata conforme al recupero del 50% sulla dichiarazione dei redditi.
La mia valutazione è assolutamente positiva.
Il venditore è stato gentilissimo e molto chiaro nelle sue spiegazioni. Mi ha consigliato un ottimo prodotto con il quale mi sto trovando benissimo.
Il personale d'ufficio è altrettanto gentile, ed è stato pronto a venirmi incontro per concordare la data del montaggio (considerando le mie poche disponibilità non è cosa facile).
L'installatore è stato puntuale, gentile, preciso e a fine lavoro ha anche ripulito tutto!
Insomma, do 5 stelle perché non posso darne di più!
CONSIGLIATISSIMI!!
Finora l'esperienza è stata sicuramente positiva.Il personale collaborativo e il prodotto performante..Trattandosi di un prodotto a lunga durata, mi auguro che non ci saranno problemi con il passare del tempo.
Tutto Ok
Servizio professionale, rapido e efficiente. Sono venuti a fare il sopralluogo il giorno stesso della chiamata (nonostante fosse agosto), hanno consigliato il modello da installare in base alle esigenze. Hanno installato nei tempi indicati e con elevata professionalità. Nulla da dire di negativo. Li chiamerò senz'altro se avrò bisogno in futuro anche per altre esigenze.
Venditore assolutamente afidabile, puntuale e competente. Personale altamente professionale e disponibile.