CLIMAONLINE Service srl
CLIMAONLINE Service srl

Servizio davvero buono, cortesia e professionalità. Davvero da consigliare
ClimaOnLine è una società molto seria, che ti aiuta a scegliere il prodotto che più si addice alle tue esigenze.
L'amministrazione e il personale tecnico sono competenti e gentili.
buona
Il prezzo della caldaia è ottimo, il servizio offerto dalla società è eccellente e la persona che è venuta a fare l'istallazione si è dimostrata molto preparata e precisa nello svolgere il lavoro.
Sicuramente consiglierò questa ditta a chi ne avrà bisogno.
Sono rimasta molto soddisfatta di tutto il lavoro a partire dall'ordine, dalla puntualità, dal lavoro eseguito e dalla scelta del climatizzatore installato! già consigliato ad amici e parenti!
Il servizio ricevuto da ClimaOnline è stato ottimo anche in questa occasione.
Gia ho avuto modo di apprezzarne l'efficienza in occasione dell'acquisto e installazione di una caldaia.
Ho apprezzato la serietà, la puntualità, la precisione delle informazioni ricevute.
Nota di merito anche per la regolarità dei controlli.
La consiglierei sicuramente ai miei amici qualora ce ne fosse l'occasione
Soddisfatta per ogni aspetto del servizio reso. Professionalità, cortesia e discrezione massime! Lo consiglierei senza dubbio.
competenti e professionali
Secondo la mia opinione bisogna migliorare l'attività svolta nel sopralluogo .Nello specifico bisogna prevedere cosa servirà al tecnico per effettuare l'installazione della caldaia a regola d'arte. Nel mio caso i tubi di raccordo erano corti ed stato quindi necessario abbassare la caldaia di conseguenza i tubi di scarico risultavano troppo bassi andando a sbattere sull'antenna.
Rapida ed esauriente risposta alle esigenze prospettate. Costo competitivo. Lo consiglierò