CLIMAONLINE Service srl
CLIMAONLINE Service srl

jacopo f
Servizio competente
GIOVANNI G
A Climaonline Service Srl ho commissionato recentemente la fornitura e l’installazione di un impianto di climatizzazione. Nelle circostanze l’installazione dell’apparato presentava un alto grado di difficolta, per motivi tecnici sui quali è inutile che mi soffermi. A fine lavori sono rimasto ammirato della sapienza tecnica ed operativa con cui dette difficoltà sono state superate, nonché della dedizione al lavoro dell’installatore, oltre che della ineccepibilità dei correlati servizi amministrativi resimi per la circostanza. Ho sentito conseguentemente la necessità di certificare manifestamente la mia soddisfazione e di rendere con ciò stesso grazie a tutto il personale di questa Ditta.
***
MARCO M
Tutto perfetto durante l'installazione che era comunque non facile a causa degli spazi ristretti.
Molto precisi e professionali nella gestione delle varie fasi: offerta, contratto, sopralluogo, installazione.
Di questa azienda mi ha colpito, oltre ai prezzi competitivi rispetto alla concorrenza, la serietà, la reattività nel dare risposte e la disponibilità a venire incontro alle esigenze del cliente. I costi sono chiari e tutto è specificato nel minimo dettaglio sul sito internet. Ho acquistato una caldaia a condensazione e l'istallatore si è presentato presso la mia abitazione con una puntualità svizzera. Il tecnico è stato molto professionale, oltre che educato, ed ha lasciato l'area di lavoro pulita ed ordinata. Un lavoro davvero eccellente. Sono rimasto molto soddisfatto e se avrò bisogno di altri prodotti sicuramente mi rivolgerò a loro. Spero che il servizio post-vendita sia altrettanto affidabile.
EDOARDO G
tutto bene come pattuito all'atto dell'acquisto della caldaia
DANIELE G.
Climaonline si è rilevata pronta a soddisfare tutte le esigenze anche post installazione, risolvendo tutte le problematiche segnalate.
FRANCESCA G
BRAVISSIMI
Tecnico competente, gentile e professionale. Precisi sia nell’installazione che nei documenti burocratici. Ottimo
ottimo rapporto qualità prezzo e servizio installazione impeccabile
Servizio impeccabile, lavoro di installazione del condizionatore accurato e meticoloso. Professionalità e gentilezza. Lo consiglierò sicuramente a conoscenti ed amici. Ampiamente soddisfatta.
***