Premiato con il certificato d'argento di approvazione eKomi!
Premiato con il certificato d'argento di approvazione eKomi!
ClickforShop
ClickforShop
Scopri un mondo di promozioni ed offerte su piccoli e grandi elettrodomestici e tantissimi prodotti per l'informatica e la telefonia.

soddisfatto
consiglierei
tutto come previsto
Ottimo servizio, serietà e tempestivi
Affidabile
Tempi di spedizione giusti, imballo adeguato. Prima esperienza di acquisto sul sito e mi è sembrato un buon venditore.
Sono molto contento del servizio prestato grazie
Buon sito di ecommerce, affidabile e con buoni prezzi , assistenza alla vendita per risolvere eventuali problemi molto valido.
Do però 4 stelle e non 5 perché in fase di acquisto la pagina indicava come tempo per ricevere l’oggetto Massimo 48 ore , invece appena ultimato lo stesso i tempi sono cambiati e ho dovuto aspettare quasi una settimana, come poi effettivamente è stato.
Ottimo servizio!!
Ottimo prezzo, sopedizione velocissima (non credevo cosi tanto), supporto chat top! Che dire di più, complimenti! Assolutamente consigliato
Non consiglio affatto questo negozio,Ho acquistato un articolo non funzionante e ci può anche stare ma la cosa che mi ha dato fastidio è che invece di sostituire l'articolo con un altro mi hanno chiesto di contattare l'assistenza del marchio che ho acquistato e fard richiesta per la riparazione...questo vuol dire perdita di tempo,e alla fine ho pagato per avere un articolo riparato...è la prima e ultima volta che acquisterò da questo negozio.
ClickforShop Gentile acquirente, abbiamo avuto modo di sentirla al telefono e via mail (non avevamo ricevuto sue segnalazioni scritte prima di questo commento) e siamo riusciti a chiarirci e trovare la soluzione per il suo prodotto. A nostro carico, il prodotto difettoso rientra in sede per le verifiche e la sua sostituzione. La ringraziamo e le ricordiamo che è sempre bene scrivere una mail quando si incontrano difficoltà di utilizzo così da risolvere. Salutiamo cordialmente Il tuo team di clickforshop.it