Per affari»

4.8  /  5

Calcolato su 58 opinioni dei clienti
(ultimi 12 mesi)
Numero totale di recensioni: 1515

Tutte le opinioni dei clienti arrivano da clienti che hanno completato un acquisto da Clickforshop

/  5

LA ASCIUGATRICE E' ARRIVATA NEI TEMPI CONCORDATI, PIENAMENTE SODDISFATTO SIA PER IL PREZZO CHE DEI TEMPI DI CONSEGNA RAPIDA. VORREI AFFERMARE CHE IL CALL CENTER FUNZIONA MOLTO BENE CON RISPOSTE ESAUSTIVE E CORDIALI, DA NOTARE ANCHE LA RAPIDITA' NELLE RISPOSTE MAIL. GRAZIE ***

a 2017-02-16 alle 07:33

/  5

Venditore serio, consegna prima del previsto. Molto soddisfatta.

a 2017-01-23 alle 17:57

Servizio standard

a 2017-01-14 alle 08:52

/  5

Forno a incasso- Venditore eccellente, qualità prezzo ottimo - supporto ai clienti ottima- puntualità nella consegna eccellente - lo consiglio assolutamente

a 2016-12-29 alle 18:00

/  5

Articolo ricevuto rispettando la descrizione e arrivato nel tempo indicato molto soddisfatto.

a 2016-12-27 alle 09:55

/  5

Ho acquistato 3 prodotti, lava/asciuga, forno, e frigo, tutti arrivati funzionanti, a parte la ava/asciuga che aveva due bolli su un lato, ma non ho potuto fare lamentela, perché sballata dopo le 48 ore. Il frigo, dato le dimensioni avevo richiesto la consegna al piano, pagando un supplemento, ma questo non è avvenuto perché la scala stratta. Nessuno, ne il personale di ClickforShop, ne il personale incaricato alla spedizione, mi ha contattato per chiedermi se ci fossero delle complicanze dato il volume dell'oggetto. Quindi soldi sprecati inutilmente per poi provvedere personalmente ad incaricare una ditta specializzata a portarlo al piano.
    Commento da clickforshop.it:
    Gentile cliente, ha registrato 3 ordini separati per 3 prodotti; della lavasciuga non abbiamo mai ricevuto nessuna comunicazione di danno; lei stesso indica di aver aperto il prodotto in ritardo dalla consegna e comunque non ci ha mai detto nulla in merito. Per il frigorifero, dopo sua segnalazione, le abbiamo risposto in meno di 4 ore e abbiamo chiesto spiegazioni sia a lei che al corriere di quanto accaduto; la sua scala era stretta per far passare un frigorifero, il corriere ha messo a disposizione 4 persone ma non si poteva girare. Il servizio di cui non ha usufruito le è stato SUBITO RIMBORSATO, anche se per cause NON a noi imputabili. Restiamo a disposizione per chiarimenti. Cordiali saluti

a 2016-12-27 alle 09:12

/  5

Onestamente avevo timore ma il pagamento con contrasegno mi ha dato la fiducia di provare e devo dire che è andata BENISSIMO visto che ho ricevuto il prodotto (lavastoviglie) nei tempi previsti (anzi un giorno prima) e tutto come ordinato. Quindi consiglierei tranquillamente il sito di ClickforShop a chiunque.

a 2016-12-26 alle 23:29

/  5

Tutto bene ma senza fretta! Io ho acquistato un frigorifero. Ordine del frigo 30/08/2016; pronto il 11/09/2016; spedito il 13/09/2016; il 18/09/2016 non mi è stato consegnato, nonostante la data l'abbiano scelta loro, forse a causa del corriere.
    Il frigo mi è stato consegnato il 21-09-2016 ed il corriere ha insistito per aprire il plico prima di portarlo su :) .
    Avendo acquistato la consegna al piano, l'installazione e pagamento in contrassegno, non mi aspettavo che le cose potessero andare diversamente, ma ora il frigo è in cucina e fa il suo dovere. Prima dell'acquisto ho controllato le recensioni del sito ClickForShop e mi è stato proposto eKomi dove i pareri erano discordanti. Ho scelto di provare con qualche precauzione chemi ha fatto risparmiare meno del previsto, ma senza nervosismi. Grazie

a 2016-10-13 alle 16:46

/  5

Mi sento in dovere di dedicare dieci minuti per ringraziare chi si occupa della gestione di “ClickforShop”.
    Acquisto una lavasciuga Electrolux EWW -1686hdw perchè, come da descrizione e foto sul sito presentava il programma “ piumoni “ che mi interessava.
    Pagata anticipatamente con bonifico bancario e arrivata rispettando i tempi, pur essendo il modello richiesto presentava una diversità ovvero tra i programmi mancava quello “piumoni”.
    Oltre a questo particolare erano presenti. Anche altre differenze.
    Tutto sembrava come se mi avessero inviato una versione meno accessoriata di quella richiesta.
    Preoccupato, ho contattato subito l'assistenza tramite chat inviando una foto per giustificare la mia lamentela, la risposta è arrivata molto velocemente, mi veniva chiesto di attendere i tempi per una verifica.
    Nel frattempo ho contattato la casa produttrice “ Electrolux “ per chiedere chiarimenti ed l'esperto incaricato mi ha fatto saper che non si trattava di una versione del modello più scadente, ma dell'ultimo modello in produzione, al quale era stato eliminato il programma “ piumoni “.
    Il modello pubblicizzato non si poteva più avere perchè ormai fuori produzione.
    Non si è trattato quindi di una mancanza o di un'errore da parte di ClickforShop.
    Fatta la verifica, il servizio assistenza clienti di “ Click for Shop “ mi ha contattato, scusandosi dell'accaduto e spiegandomi quello che ero già venuto a conoscenza dalla casa madre, e nonostante non fosse da attribuire a loro la responsabilità dell'accaduto mi hanno subito proposto tre soluzioni. Un buono d'acquisto nel caso mi fossi accontentato della lavasciuga arrivata,
    il completo risarcimento in caso di reso, incluso le spese di ritiro,
    la sostituzione con un altro modello azzerandomi i costi di spedizione.
    Ho optato per la terza opzione scegliendo un modello diverso: lavasciuga AEG l-77685wd2.
    Il servizio assistenza ha modificato l'ordine, ho effettuato il pagamento di una piccola differenza sul prezzo ma spedizione a costo zero, il giorno dopo il corriere è passato a ritirare la lavasciuga sbagliata e dopo 5 giorni è arrivata quella nuova.
    Lava e asciuga in 60 minuti Fantastica!
    Lavaggio rapido in 20 minuti.
    Asciuga Accappatoi e asciugamani magliette di cotone in poco tempo lasciandoli morbidi e pronti per l'uso.
    Silenziosa a basso consumo di acqua ed energia A+++
    il sistema di pulizia del filtro è molto furbo, permette di non versare neanche una goccia d'acqua per terra perchè si scarica prima l'acqua da un tubicino inserito nel tappo principale , poi si svita il tappo intero ormai vuoto e si pulisce
    Linea tradizionale , spartana ma efficiente
    La robustezza la valuteremo negli anni futuri.
    Paura di formazione di rugine in alcuni punti della struttura in metallo vicino alla vaschetta di carico del detersivo a contatto con l'acqua.
    (la precedente lavasciuga Hotpoint aqualtis AQM è durata poco più di 5 anni)
    In conclusione questa avventura è iniziata male , e senza la cortesia, l'assistenza e la disponibilità da parte del venditore sarebbe potuta finire peggio,(come spesso accade con perdite di tempo e risposte negate dal venditore), invece con tutti quei buoni elementi ne scaturisce una bella esperienza, che ha messo in evidenza l'efficacia di questo sito ed un buon esempio per tutti coloro che commerciano on line.
    Valutazioni
    Tempi di consegna : Rispettano perfettamente quelli indicati.
    Corriere : disponibile con track della spedizione e preavviso telefonico di consegna.
    Prezzo della lavasciuga: Ottimo
    Servizio assistenza Clienti : Ottimo e soprattutto reperibili tutte le volte che li ho cercati (Tante!)

a 2016-10-05 alle 15:47

/  5

Il prodotto è arrivato integro e nei tempi prestabiliti, ottimo il servizio di consegna ed installazione!!!

a 2016-10-05 alle 00:57

Clickforshop

• Scopri un mondo di promozioni ed offerte su piccoli e grandi elettrodomestici e tantissimi prodotti per l'informatica e la telefonia.

• Indirizzo:

• Michael Ambros
    eKomi CEO

eKomi garantisce:

• Servizio affidabile
  • Shopping online sicuro e trasparente
  • Aggiornamenti in tempo reale della qualità del servizio
  • 1439 opinioni positive!

Maggiori informazioni »

Argento
Rating compreso tra 4.4 e 4.7
Oro
Rating da 4.8 o superiore

Non ha ricevuto un link di valutazione oppure ha domande riguardanti la Sua valutazione?

Ho una domanda riguardante la mia valutazione/recensione
Ho compiuto una transazione con questo fornitore e vorrei rilasciare una valutazione
Vorrei segnalare una valutazione/commento
Conferma Email: