Premiato con il certificato d'argento di approvazione eKomi!

Premiato con il certificato d'argento di approvazione eKomi!

ClickforShop
ClickforShop
Scopri un mondo di promozioni ed offerte su piccoli e grandi elettrodomestici e tantissimi prodotti per l'informatica e la telefonia.

Ho conosciuto quasi per caso questo sito di e-commerce tramite i motori di ricerca. Ho acquistato una lavatrice Siemens dove veniva indicato disponibile in due giorni lavorativi. Fatto l'ordine dopo pochissimi giorni mi hanno chiamato per la consegna. Sono veramente stato impressionato dalla loro professionalità anche via chat che rispondono sempre in pochi secondi. Lo consiglio ASSOLUTAMENTE anche perchè i loro prezzi sono veramente imbattibili. Ottima esperienza acquisterò sicuramente ancora da loro.
Prodotto visto in negozio e arrivato identico, tempi di spedizione ottimi. Ottimo servizio... Consigliato a chi desidera risparmiare sull'acquisto di un prodotto di qualità.
Ottimi.... E puntuali...
soddisfatto
consiglierei
tutto come previsto
Ottimo servizio, serietà e tempestivi
Affidabile
Tempi di spedizione giusti, imballo adeguato. Prima esperienza di acquisto sul sito e mi è sembrato un buon venditore.
Sono molto contento del servizio prestato grazie
Buon sito di ecommerce, affidabile e con buoni prezzi , assistenza alla vendita per risolvere eventuali problemi molto valido.
Do però 4 stelle e non 5 perché in fase di acquisto la pagina indicava come tempo per ricevere l’oggetto Massimo 48 ore , invece appena ultimato lo stesso i tempi sono cambiati e ho dovuto aspettare quasi una settimana, come poi effettivamente è stato.