Premiato con il certificato d'argento di approvazione eKomi!

Premiato con il certificato d'argento di approvazione eKomi!

ClickforShop
ClickforShop
Scopri un mondo di promozioni ed offerte su piccoli e grandi elettrodomestici e tantissimi prodotti per l'informatica e la telefonia.

Prodotto rispecchia fedelmente la descrizione. Consegna puntuale
Soddisfatto
Velocità nella consegna che e'stata perfetta e ottima anche l'assistenza online! Grazie
Tutto fantastico, unico appunto... Dal momento in cui ho pagato il prodotto al giorno della spedizione del pacco non ho più saputo nulla quindi mi ero preoccupata che non venisse spedito... Magari qualche conferma in più. Per il resto efficentissimo
Super sodisfatta grazie velocissimi
Veloci ed economici
Tutto molto buono, il prodotto è come me lo aspettavo, puntuali ed efficienti
Ho conosciuto quasi per caso questo sito di e-commerce tramite i motori di ricerca. Ho acquistato una lavatrice Siemens dove veniva indicato disponibile in due giorni lavorativi. Fatto l'ordine dopo pochissimi giorni mi hanno chiamato per la consegna. Sono veramente stato impressionato dalla loro professionalità anche via chat che rispondono sempre in pochi secondi. Lo consiglio ASSOLUTAMENTE anche perchè i loro prezzi sono veramente imbattibili. Ottima esperienza acquisterò sicuramente ancora da loro.
Prodotto visto in negozio e arrivato identico, tempi di spedizione ottimi. Ottimo servizio... Consigliato a chi desidera risparmiare sull'acquisto di un prodotto di qualità.
Ottimi.... E puntuali...