Per affari»
Certificato per:
Premiato con il certificato d'argento di approvazione eKomi!
Premiato con il certificato d'argento di approvazione eKomi!

Rating per: Clickforshop

4.7  /  5

Calcolato su 52 opinioni dei clienti
(ultimi 12 mesi)
Numero totale di recensioni: 1525

Tutte le opinioni dei clienti arrivano da clienti che hanno completato un acquisto da Clickforshop

/  5

Ordine arrivato in tempi gestibili e validi. Prodotto come acquistato è perfettamente funzionante. Tutto ok!

a 2017-03-29 alle 00:19

Tempi di consegna rispettati. Imballo ok. Direi servizio eccellente. grazie

a 2017-03-22 alle 17:30

Prodotto come da descrizione; Tempi di spedizione veloci ssimi. Consigliato

a 2017-03-18 alle 06:49

/  5

Ordinato due piani cottura a gas, chiesto assistenza perchè non ricevevo comunicazioni sulla spedizione. Assistenza cortese ed efficiente. La consegna è poi arrivata puntualmente con merce ben imballata.

a 2017-03-17 alle 15:46

Molto validi

a 2017-03-17 alle 15:32

Perfettooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!

a 2017-03-17 alle 14:54

/  5

Ottimo venditore ,prezzi bassi e merce perfetta

a 2017-03-17 alle 13:37

/  5

Il prodotto è arrivato integro, corrisponde alla descrizione e modello ordinato. La consegna erà prevista per il 20/03. Ho chiesto se erà possibile anticipare almeno un'pochino - è arrivato 16/03 in mattinata. Risposte a tutte le domande quasi immediate e assistenza ottima. Fattura ricevuta subito alla richiesta. Ottimo servizio, consiglio!!!

a 2017-03-17 alle 13:00

/  5

Sito di acquisto pessimo.

Ordinato a pagato una Asciugatrice Bosch il 19/12/2106, sul sito disponibile in 7 giorni lavorativi.

Dopo diversi solleciti, sia telefonici, che attraverso il sito stesso, mi vengono accampate diverse scusanti per giustificare il ritardo

( feste natalizie, inventario di magazzino, asciugatrice arrivata nel magazzino centrale ma danneggiata)

Dopo 40 giorni di attesa, il giorno 03/02/2017, decido di cambiare articolo con un modello simile, pagando la differenza (disponibilità sul sito: 2 giorni).

Finalmente il giorno 21/02/2017 mi viene consegnata l'asciugatrice, dopo 2 mesi dall'ordine.
    Commento da clickforshop.it:
    Gentile cliente, siamo spiacenti per il ritardo che si è verificato. Più volte ci siamo scusati e le abbiamo consigliato di inviarci iban per procedere al RIMBORSO e annullare il suo ordine o cambiarne articolo. Ma ha deciso lei stesso prima di attendere e solo dopo di cambiare prodotto. Rinnoviamo le scuse. Salutiamo cordialmente.

a 2017-03-13 alle 14:20

/  5

Servizio efficiente, rapido e con continui aggiornamenti circa la tracciabilità del pacco.
    Tutto confezionato bene e il materiale corrisponde alla descrizione.
    Complimenti

a 2017-03-07 alle 09:00

Clickforshop

• Scopri un mondo di promozioni ed offerte su piccoli e grandi elettrodomestici e tantissimi prodotti per l'informatica e la telefonia.

• Indirizzo:

• Michael Ambros
    eKomi CEO

eKomi garantisce:

• Servizio affidabile
  • Shopping online sicuro e trasparente
  • Aggiornamenti in tempo reale della qualità del servizio
  • 1448 opinioni positive!

Maggiori informazioni »

Argento
Rating compreso tra 4.4 e 4.7
Oro
Rating da 4.8 o superiore

Non ha ricevuto un link di valutazione oppure ha domande riguardanti la Sua valutazione?

Ho una domanda riguardante la mia valutazione/recensione
Ho compiuto una transazione con questo fornitore e vorrei rilasciare una valutazione
Vorrei segnalare una valutazione/commento
Conferma Email: