Premiato con il certificato d'argento di approvazione eKomi!
Premiato con il certificato d'argento di approvazione eKomi!
ClickforShop
ClickforShop
Scopri un mondo di promozioni ed offerte su piccoli e grandi elettrodomestici e tantissimi prodotti per l'informatica e la telefonia.

Ottimo servizio!!
Ottimo prezzo, sopedizione velocissima (non credevo cosi tanto), supporto chat top! Che dire di più, complimenti! Assolutamente consigliato
Non consiglio affatto questo negozio,Ho acquistato un articolo non funzionante e ci può anche stare ma la cosa che mi ha dato fastidio è che invece di sostituire l'articolo con un altro mi hanno chiesto di contattare l'assistenza del marchio che ho acquistato e fard richiesta per la riparazione...questo vuol dire perdita di tempo,e alla fine ho pagato per avere un articolo riparato...è la prima e ultima volta che acquisterò da questo negozio.
ClickforShop Gentile acquirente, abbiamo avuto modo di sentirla al telefono e via mail (non avevamo ricevuto sue segnalazioni scritte prima di questo commento) e siamo riusciti a chiarirci e trovare la soluzione per il suo prodotto. A nostro carico, il prodotto difettoso rientra in sede per le verifiche e la sua sostituzione. La ringraziamo e le ricordiamo che è sempre bene scrivere una mail quando si incontrano difficoltà di utilizzo così da risolvere. Salutiamo cordialmente Il tuo team di clickforshop.it
Rapidità di spedizione e consegna, merce perfetta, risposta e-mail immediata per aggiungere una specifica all'indirizzo di recapito.
Tutto ok
Consigliato!
Non ho dato il massimo perché il prodotto ché ho ricevuto L'ho provato solo x un paio d'ore. Saliti
Ho effettuato l'ordine ma noni e stato spedito ciò che ho ordinato....
ClickforShop Peccato non riuscire a chiamarla e a ricevere risposte da parte sua per poter risolvere... Ha ricevuto il lavello ordinato il 4 maggio e da allora non abbiamo MAI ricevuto alcuna comunicazione da parte sua... La stiamo contattando per capire cosa effettivamente ha ricevuto e, di conseguenza, provvedere a risolvere... ma nulla... A distanza di oltre 1 mese dalla consegna è necessario avere la sua collaborazione per verificare insieme la correttezza dell'articolo (considerando che già in fase di spedizione il prodotto era stato controllato). E' sicuro che fa riferimento a un acquisto fatto da noi? Restiamo in attesa... Il tuo team di clickforshop.it
Il prodotto acquistato è conforme alle aspettative.
La spedizione celere e nei tempi indicati.
ottimo... prodotto arrivato nei tempi previsti e come da inserzione