ciccarni.it
ciccarni.it
La C.I.C. Carni nasce nel 1982 per volere dei Fratelli Mario e Domenico Di Paolo con il nome “Artigiancarni” con l’intento di commerciare e lavorare carni rosse e bianche tenendo sempre attenzione all’aspetto genuino ed artigianale così come voleva il nome. La serietà e la professionalità premiano questi giovani imprenditori a tal punto che pochi anni dopo riescono ad ingrandire la loro attività trasferendosi nell’odierna sede di San Giovanni Teatino con una struttura di oltre 2000 mq. I continui ammodernamenti strutturali e la ricerca di tecnologie moderne ed all’avanguardia hanno reso questa azienda lader nel suo settore. L’esperienza acquisita ha permesso all’azienda di specializzarsi, in parti­colare, nel sezionamento dell’ovino, proponendo tagli pronti e preparazioni di carne confezionate in atmosfera protettiva. I moderni e funzionali cicli di produzio­ne, i meticolosi controlli, la bontà delle carni scelte, il vasto assortimento sempre fresco e pre­sente in magazzino, permettono alla Cic carni di soddisfare ogni esigenza della propria clientela, dal taglio classico fino al prodotto più ricercato, riuscendo a consegnare rapidamente e direttamente al punto ven­dita, grazie al parco mezzi di proprietà. Queste caratteristiche hanno reso la CIC Carni un’azìenda dal livello qualitativo elevato, tale da essere scelta quotidianamente da sempre un maggior numero di clienti, soddisfatti della serietà e disponibilità dei titolari e dello staff.

Mi sono sempre trovato bene.
La spedizione è corrispondente a quanto dichiarato.
Sempre puntali e precisi.
La merce è molto buona e arriva sempre fresca.
Spedizione puntuale ed efficente.
Ho provato le costolette di agnello, molto buone.
Arrosticini buoni come sempre ed apprezzati anche dagli amici.
Non avrei mai pensato di ordinare alimenti freschi su internet, ma le modalità di spedizione e qualità della materia prima mi hanno fatto ricredere.
Complimenti.
Ottima qualità dei prodotti, consegna nei tempi garantiti, servizio clienti competente e gentile.
Non si può chiedere di più,tempistica della spedizione perfetta,arrosticini sublimi
Sono stata contenta per la rapidità della consegna.
Venditore ottimo, spredizione velocissima e pacco arrivato in perfette condizioni.
Arrosticini favolosi!
Come sempre prodotti di alta qualità e spedizione celere....nonostante il corriere facesse il furbo, loro sono riusciti a sistemare tutto!!! Sempre TOP!!
Completamente soddisfatto.
Sono stato pienamente soddisfatto e consiglierò a molti amici di acquistare da voi.
.top