Per affari»

4.8  /  5

Calcolato su 284 opinioni dei clienti
(ultimi 12 mesi)
Numero totale di recensioni: 411

Tutte le opinioni dei clienti arrivano da clienti che hanno completato un acquisto da ciccarni.com

/  5

Arrosticini freschi in 24h a Milano. Impagabile.
    Super professionali e ottima qualità della carne!

a 2017-02-16 alle 17:17

/  5

pienamente soddisfatto del servizio, consegna in tempi brevissimi e qualità del prodotto ottima ... non potrei chiedere di meglio.. sicuramente acquisterò ancora!

a 2017-02-14 alle 14:27

/  5

Tutto squisito , servizio eccellente.. arrivato in un giorno..

a 2017-02-14 alle 13:15

/  5

Soddisfatta in tutto: qualità d prodotto e puntualità n consegna

a 2017-02-11 alle 14:55

/  5

Ottima la qualità e ottimo il servizio

a 2017-02-07 alle 13:22

/  5

Buongiorno. Tutto bene nulla per ci si possa lamentare riguardo al prodotto! L'unica precisazione che mi sento di scrivere,è che le singole confezioni da 105 arrosticini,sono molto grandi.I corrieri in generale, maneggiano il pacco sballottandolo,e talvolta ci si trova , aprendo il cartone, le varie file da 15 non più ben distribuite come in origine ! Grazie

a 2017-02-02 alle 12:26

Ottimi che dire original

a 2017-02-01 alle 05:25

Perfetto

a 2017-01-30 alle 13:26

/  5

Servizio ottimo!! ho ordinato arrosticini e salsicce e sono nella prov di Milano.
    consegna velocissima e imballato con scatola polistirolo e ghiaccio.
    Consiglio a tutti!

a 2017-01-25 alle 08:35

/  5

Disponibili e molto precisi.
    Questa è la seconda volta che acquisto e ce ne saranno altre sicuramente!

a 2017-01-20 alle 08:10

ciccarni.com

• La C.I.C. Carni nasce nel 1982 per volere dei Fratelli Mario e Domenico Di Paolo con il nome “Artigiancarni” con l’intento di commerciare e lavorare carni rosse e bianche tenendo sempre attenzione all’aspetto genuino ed artigianale così come voleva il nome. La serietà e la professionalità premiano questi giovani imprenditori a tal punto che pochi anni dopo riescono ad ingrandire la loro attività trasferendosi nell’odierna sede di San Giovanni Teatino con una struttura di oltre 2000 mq. I continui ammodernamenti strutturali e la ricerca di tecnologie moderne ed all’avanguardia hanno reso questa azienda lader nel suo settore. L’esperienza acquisita ha permesso all’azienda di specializzarsi, in parti­colare, nel sezionamento dell’ovino, proponendo tagli pronti e preparazioni di carne confezionate in atmosfera protettiva. I moderni e funzionali cicli di produzio­ne, i meticolosi controlli, la bontà delle carni scelte, il vasto assortimento sempre fresco e pre­sente in magazzino, permettono alla Cic carni di soddisfare ogni esigenza della propria clientela, dal taglio classico fino al prodotto più ricercato, riuscendo a consegnare rapidamente e direttamente al punto ven­dita, grazie al parco mezzi di proprietà. Queste caratteristiche hanno reso la CIC Carni un’azìenda dal livello qualitativo elevato, tale da essere scelta quotidianamente da sempre un maggior numero di clienti, soddisfatti della serietà e disponibilità dei titolari e dello staff.

• Indirizzo:

• Michael Ambros
    eKomi CEO

eKomi garantisce:

• Servizio affidabile
  • Shopping online sicuro e trasparente
  • Aggiornamenti in tempo reale della qualità del servizio
  • 395 opinioni positive!

Argento
Rating compreso tra 4.4 e 4.7
Oro
Rating da 4.8 o superiore

Non ha ricevuto un link di valutazione oppure ha domande riguardanti la Sua valutazione?

Ho una domanda riguardante la mia valutazione/recensione
Ho compiuto una transazione con questo fornitore e vorrei rilasciare una valutazione
Vorrei segnalare una valutazione/commento
Conferma Email: