Per affari»

4.8  /  5

Calcolato su 315 opinioni dei clienti
(ultimi 12 mesi)
Numero totale di recensioni: 592

Tutte le opinioni dei clienti arrivano da clienti che hanno completato un acquisto da ciccarni.com

/  5

ottimo prodotto, confezione e spedizione perfetti, conservati in maniera ottimale ed arrivati con idonea temperatura di conservazione.

a 2017-07-17 alle 11:36

Arrosticini ottimi. Consegna puntuale

a 2017-07-16 alle 22:38

/  5

Servizio soddisfacente sotto ogni aspetto, dalla comunicazione alla consegna del prodotto, opportunamente conservato e molto buono.

a 2017-07-15 alle 22:38

/  5

Servizio ottimo e qualità prodotto davvero buono, ho acquistato i carboni di cocco e mi ha risolto parecchi problemi con i condomini dato che sono al primo piano. L'unica nota negativa secondo me le spese di trasporto, per due sacchetti di 3kg (valore di ***€) il costo della spedizione è di ***€ mi sembra eccessivo, e se provo ad acquistarne di più il prezzo sale esponenzialmente. Questo è dovuto sicuramente perché dato che vendete prodotti freschi avete la spedizione entro mezzogiorno, ma dovreste differenziare le cose, perché per quanto mi riguarda potevano arrivare anche le 5 del pomeriggio basta che i costi siano inferiori. solo per questo non do 5 stelle. Dovreste ritoccare il costo delle spedizioni. Al prossimo acquisto vi scriverò prima per avere una quotazione. Salve ***

a 2017-07-13 alle 08:04

/  5

Sempre eccellenti, sia come servizio di consegna, sopratutto ora che è arrivato con altro corriere e non più con Bartolini, che più volte a tentato di fare io furbetti dicendo di esser passati mentre invece non era vero.

Carne fresca e formaggi buonissimi.

Complimenti.

a 2017-07-11 alle 10:34

/  5

consegna in meno di 24 h, con un'attenzione unica nel confezionare gli alimenti...e di qualità eccellente.
    Bravi, questo si che è il modo di lavorare.

a 2017-07-11 alle 06:58

/  5

Siete stati molto gentili e vi ringrazio non mancherà occasione di lavorare ancora con voi a presto

a 2017-07-11 alle 03:11

Tutto perfetto

a 2017-07-10 alle 18:59

/  5

Ho ordinato la merce e nel giro di 24 ore l'avevo già ricevuta,perfettamente imballata e con il ghiaccio ancora integro, le cose che avevo ordinato erano perfettamente integre.
    Mi congratulo con la Cic Carni e parleròdi loro con i miei amici affinché possano usufruire dello stesso trattamento.
    Grazie e arrivederci al prossimo ordine.

a 2017-07-10 alle 10:54

/  5

Ottimo servizio, veloce la consegna.
    In questa occasione il mio acquisto era una griglia, ma molto presto voglio testare i vari prodotti "freschi"

a 2017-07-10 alle 08:02

ciccarni.com

• La C.I.C. Carni nasce nel 1982 per volere dei Fratelli Mario e Domenico Di Paolo con il nome “Artigiancarni” con l’intento di commerciare e lavorare carni rosse e bianche tenendo sempre attenzione all’aspetto genuino ed artigianale così come voleva il nome. La serietà e la professionalità premiano questi giovani imprenditori a tal punto che pochi anni dopo riescono ad ingrandire la loro attività trasferendosi nell’odierna sede di San Giovanni Teatino con una struttura di oltre 2000 mq. I continui ammodernamenti strutturali e la ricerca di tecnologie moderne ed all’avanguardia hanno reso questa azienda lader nel suo settore. L’esperienza acquisita ha permesso all’azienda di specializzarsi, in parti­colare, nel sezionamento dell’ovino, proponendo tagli pronti e preparazioni di carne confezionate in atmosfera protettiva. I moderni e funzionali cicli di produzio­ne, i meticolosi controlli, la bontà delle carni scelte, il vasto assortimento sempre fresco e pre­sente in magazzino, permettono alla Cic carni di soddisfare ogni esigenza della propria clientela, dal taglio classico fino al prodotto più ricercato, riuscendo a consegnare rapidamente e direttamente al punto ven­dita, grazie al parco mezzi di proprietà. Queste caratteristiche hanno reso la CIC Carni un’azìenda dal livello qualitativo elevato, tale da essere scelta quotidianamente da sempre un maggior numero di clienti, soddisfatti della serietà e disponibilità dei titolari e dello staff.

• Indirizzo:

• Michael Ambros
    eKomi CEO

eKomi garantisce:

• Servizio affidabile
  • Shopping online sicuro e trasparente
  • Aggiornamenti in tempo reale della qualità del servizio
  • 573 opinioni positive!

Argento
Rating compreso tra 4.4 e 4.7
Oro
Rating da 4.8 o superiore

Non ha ricevuto un link di valutazione oppure ha domande riguardanti la Sua valutazione?

Ho una domanda riguardante la mia valutazione/recensione
Ho compiuto una transazione con questo fornitore e vorrei rilasciare una valutazione
Vorrei segnalare una valutazione/commento
Conferma Email: