CENTRO BRUNELLESCHI – Centro Odontoiatrico
CENTRO BRUNELLESCHI – Centro Odontoiatrico
Centro Brunelleschi è un centro odontoiatrico che effettua primariamente terapie riabilitative con l’ausilio di impianti per sostituzione denti persi, compromessi o recupero arcate edentule e terapie ortodontiche per l’allineamento estetico e funzionale di dentature mal posizionate. Il centro si avvale della collaborazione di medici odontoiatri, tra cui professionisti di lunga esperienza. [Informazione sanitaria ai sensi delle leggi 248/2006 e 145/2018] [Autorizzazione sanitaria n. 108/16 del 29.09.2014 Dir. San. Dr. Agostino Iscr. Albo dei Medici Chirurghi (TO) N. 2146 del 18/06/2001]

Staff gentile
Tutto eccezionale
Un tim di professionisti e gentilezza
Tutto il team dello studio si distinguono per alte capacità professionali e massima gentilezza con il cliente. Io personalmente sono contenta di averVi scelto.
La loro forza oltre la professionalità è quella di farci sentire a casa. Grazie
E come in famiglia
Star qui è sempre una bellissima esperienza. Ringrazio tutti per avermi aiutato a non aver più paura del dentista
Tutto bene
Tutto ok!
La mia valutazione è ottima, sono stato seguito da un team preparato che è venuto incontro alle mie esigenze. I trattamenti sono stati eseguiti con professionalità e nel pieno rispetto delle regole covid vigenti attualmente. Una menzione particolare per l'assistente *** che è stata particolarmente gentile e preparata.