canellamoto.it
canellamoto.it

Ottimo servizio: personale competente e gentile, spedizione puntuale e merce arrivata in prefette condizioni. Assolutamente consigliato
Venditore professionale ok 100%
Ottimo venditore,ottimi prezzi,servizio impeccabile
Perfetto come sempre
Servizio sempre ineccepibile!!
Ho effettuato l acquisto on line a tarda mattinata, hanno spedito la merce immediatamente nel pomeriggio e mi è stata consegnata il giorno seguente!
Canella non sbaglia mai nel servizio verso il cliente, e sono sempre anche oltremodo accondiscendenti telefonicamente per risolvere problematiche di vario genere.
Immancabili inoltre le puntuali offerte superscontate a prezzo shock!
Ottimo servizio
Farvi i complimenti per i prezzi sarebbe perdere del tempo...
Complimenti lo stesso siete l'unico negozio che pensate a tutte le fasce di clienti+++++
Acquistate senza problemi, spedizioni velocissime...hanno tutti imetodii di pagamento...
Io ho pagato in contrassegno++++
Merce ottima e spedizione super veloce ...cpnsiglito a tutti. Una vera garanzia di qualita prezzo e professionalità
Ottimo venditore, spedizione puntuale e merce ben imballata. Ho fatto diversi acquisti e sono sempre stato soddisfatto. Consigliatissimo
Ottimo venditore,spedizioni molto veloci.