Premiato con il certificato d'argento di approvazione eKomi!

Premiato con il certificato d'argento di approvazione eKomi!

BoxDoccia.it
BoxDoccia.it

Paolo G
nel complesso sodisfatto l'unico neo e' che o duvuto sostituire il blocco carrello ruote quelli superiori si sono rotte il sipporto che le teneva bloccato alla porta, i 2 carelli inferiori erano bloccati ed 1 sempre rotto il supporto che lo tiene alla porta ,premesso che il box doccia viene usato per 3 mesi all'anno essendo casa vacanze al mare, 3 stagioni mi sembrano poco che sia stato un difetto di fabrica? ,ora che o' sostituito tutti i 4 carrelli ruote staremo a vedere, comunque l'assistenza e ottima e con la spedizione dei ricambi e stata fatta super veloce , box doccia.it lo consiglio ? certamente si
GIOVANNI D
Preciso e puntuale nella consegna
Rita P
Gentili call center
marco p
Veloce e puntuale
Barbara T
Imballaggio e qualità eccellenti
Paola Vaccaro
Abbiamo ricevuto il prodotto dopo oltre un mese dall'ordine. Il personale dell'assistenza clienti è stato quasi sempre gentie e collaborativo.
Antonella c
Il Box Doccia è arrivato nei tempi e siamo molto soddisfatti del prodotto @!
Scardigno M
Il box doccia acquistato è di altissima qualità.. supera le aspettative!!
Il pezzo è onestissimo..il venditore è stato molto disponibile serio e preciso! Il prodotto è arrivato in tempi brevissimi e perfettamente imballato! Consiglio assolutamente!
Sono davvero molto soddisfatta dell'acquisto!!
MATTEO M
Veloci nella consegna, materiale imballato bene e abbastanza semplice da montare seguendo le istruzioni allegate. Non sarebbe male fossero più precise, ma direi promossi in pieno.
Mariarosaria C
Rapidi ed efficaci. Consegna avvenuta nei tempi e curata.