Premiato con il certificato d'argento di approvazione eKomi!

Premiato con il certificato d'argento di approvazione eKomi!

BoxDoccia.it
BoxDoccia.it

Al momento dell'ordine non mi è stato chiesto se desideravo avere l'avviso telefonico di consegna, per cui il corriere non mi ha trovato in casa e ha saltato la consegna
Ottimo sito il box che ho acquistato è arrivato super imballato e la qualità è ottima! Sicuramente in futuro acquisterò ancora da loro!
Acquistato doccia mod Evolution 120x80. Ottimo prodotto facile da montare .Ottimo rapporto qualità/prezzo. Molto intelligente il sistema di dividere le viti etc per codice Molto consigliato.
Prodotto ottimo e soprattutto per il rapporto qualità/prezzo
consegna puntuale, servizio clienti efficiente, soddisfatta del prodotto di buona qualità
Io per vari motivi sono costretto a comprare da voi, e diciamo che non mi trovo male, ma in passato ho avuto una bella fregatura, avevo acquistato un box doccia, dopo pochi giorni ho chiamato e ho parlato telefonicamente con una persona per vedere se si poteva disdire l'acquisto, la persona mi rispose che non era un problema, per l'importo pagato si pensava di fare un bonifico a mio credito o di considerarlo come anticipo per un successivo acquisto, io il box doccia non l'ho mai ricevuto e per quanto riguarda il mio pagamento, recentemente mi è stato detto che non cera niente che dimostrava che il box doccia non mi era stato consegnato, da voi è uscito, qualcuno ho bloccato la consegna, sarà rimasto in fermo deposito o è tornato a voi, ma a suo tempo probabilmente non avete dato importanza alla cosa e col tempo è andato tutto a farsi benedire, e io l'ho preso in quel posto, mai mai mai fidarsi delle persone ....che delusione, e pensare che la parola dovrebbe contare più della propria vita........saluti
tutto ok.....le viti non buone ho dovuto comprarle tutte
ottimo venditore mi si era rotto un cristallo prontamente sostituito
buon prodotto, bello... sicuramente le istruzioni sono migliorabili
Ottimi.. servizio e prodotti