Premiato con il certificato d'argento di approvazione eKomi!

Premiato con il certificato d'argento di approvazione eKomi!

BoxDoccia.it
BoxDoccia.it

elisa o
Ottimo prodotto, box si è adattato perfettamente, molto veloci nella consegna.
Pacco integro e ben imballato.
Forse un pò troppo sintetiche le istruzioni per il montaggio, si potrebbero arricchire
Ci va un pò di esperienza nel fai da te.
Nel complesso però rapporto qualità/prezzo è sen'altro molto positivo.
Alfons L
Ottimo prodotto, qualità prezzo eccezionale. Molto soddisfatto
CINZIA LUCIANI
Il box viene venduto con ii carrelli cromati ma ti arriva con i carrelli color marrone se li contatti ti chiedono scusa ma non ti sostituiscono i carrelli, per di più ti prendono in giro dicendo che ti proporranno una offerta commerciale ma poi spariscono 👎🏻 Nel complesso il box escludendo i carrelli corrisponde all'offerta
Gianantonio G
La spedizione poteva essere più veloce. Per il resto tuttto ok
RENZO P
Tutto ok
Fabio C
Totti veloce e perfetto
Angelo B
Tutto bene. Ordinato un box doccia in un periodo pre-natalizio, e arrivato in tempo e senza problemi. Da loro sono riuscito a trovare delle misure particolari che faticavo a trovare, per cui complimenti anche per il vasto assortimento, e anche se mi sembrava strano ordinare on line un oggetto ingombrante come quello.. lo rifarei subito senza più pensarci.
Mirko Kaswalder
Giudizio ottimo per qualità prezzo e tempi di spedizione.
RAFFAELLA M
Ho acquistato un box doccia a libro e sono soddisfatta di tutto, dall'ordine alla celere consegna. Lo consiglio.
Gavino P
Il box doccia con porte saloon è giunto nei tempi previsti, però, non dovendo installarlo immediatamente, ho scoperto che uno dei montanti della porta presentava una deformazione e due rientranze dovute verosimilmente ad uno o più colpi. Per carità, non intendo dire che la colpa sia da addebitare alla ditta, ma io avrei dovuto controllare immediatamente le condizioni di trasporto del prodotto. Per il resto il prodotto risulta di ottima fattura tranne le guarnizioni sotto-porta, in quanto le alette, al momento del taglio, sono risultate poco resistenti e si sono in parte rotte.
Giudizio complessivo: più che buono.