Premiato con il certificato d'argento di approvazione eKomi!

Premiato con il certificato d'argento di approvazione eKomi!

BoxDoccia.it
BoxDoccia.it

Mariachiara L
Buon prodotto, ottima spedizione e l’imballagio. Peccato per l’arrivo della guarnizione Di chiusura dell’anta scorrevole danneggiata.
GIOVANNI S
La mia esperienza è stata positiva, l'azienda è seria ho ordinato un box doccia che ho ricevuto integro ben confezionato e di ottima qualità come descrizione ed in breve tempo. Grazie
Gianna Santucci
gentilissimi
purtroppo la mia valutazione e sotto zero (e sono anche buono) per due ordini di motivi;
primo la merce ad oggi 27/08/2020 non mi è stata mai consegnata(altro che consegna in 24 ore ordine effettuato il 03/08/2020 e PAGATO.
secondo vista la mancata consegna ho chiesto il rimborso della somma pagata in anticipo, ancora non ho ottenuto nulla.
quindi come si dice "cornuto e mazziato". vi informo se non mi perviene nulla entro il 31/08 darò mandato al mio legale per il rimborso e il risarcimento.
buona giornata
***
(l'ordine e il pagamento è stato effettuato da me)

p.s. devo riconoscere la massima disponibilità e gentilezza dei lavoratori del call center.
quindi per quanto è avvenuto non vi consiglierei a nessuno
francesco s
consegna veloce e merce ottima come da deschrizione
antonio p
Ottimo servizio, prodotto buono.
Alessio Atria
Ordinato il 29 luglio ancora non è arrivato nulla. Chiamato il call center mi dicono che il pacco è fermo in un deposito e non mi sanno dire niente altro, mi hanno assicurato che mi avrebbero contattato, ma a tutt'oggi non ho ricevuto ne il pacco nè nessun contatto
chiara scarabello
Ho acquistato 3 articoli, ne ho ricevuti solo due !!
Nonostante le mie numerose telefonate al numero di assistenza il mio saliscendi non si capisce che fine abbia fatto, ogni volta mi cambiano versione e ancora non ho ricevuto l’articolo acquistato!!!
Non so se procederò con altri acquisti visto l’accaduto sperando di avere almeno il rimborso rimango in attesa di avere notizie 😤
Erika Pesce
****
Arcangelo Palumbo
*****
Diana V
Tutto perfetto,ottimo prodotto, spedizione rapida e imballaggio sicuro. Super consigliato.