Biffi Gioielli Italiano
Biffi Gioielli Italiano
Dal 1967 siamo al vostro fianco nella scelta dei gioielli più belli, preziosi e indimenticabili. Offriamo un vasto assortimento di anelli, collane, bracciali, orologi e accessori per soddisfare ogni vostra esigenza. Altamente preparati nel guidarvi nella scelta di anelli per il vostro matrimonio o fidanzamento. Fedi nunziali di vari tipi, modelli, colori e preziosi anelli di fidanzamento di varie forme e modelli per soddisfare ogni desiderio. Consulenze specializzate nella scelta di singoli diamanti e pietre preziose, di tagli e purezze molto diverse, altamente certificati da gemmologi, che possono anche essere montati a vostro piacere sui vostri anelli. Ampio assortimento di orologi di grandi marche da noi attentamente selezionate per garantire ai nostri clienti qualità e uno stile inconfondibile. Al vostro servizio anche con attività di assistenza tecnica per la riparazione di orologi e gioielli. Massima qualità garantita per tutti i nostri gioielli venduti, selezionati tra i migliori produttori in commercio. Vendiamo non solo prodotti di grandi brand ma anche gioielli con un nostro marchio di fabbrica. Gioielli preziosi realizzati artigianalmente e con grande maestria dai nostri artigiani. Al vostro fianco per soddisfare realizzare i vostri sogni.

Disponibili, professionali, gentili, organizzatissimi anche per confezioni regalo arrivato corredo carta, fiocco, nastro, fiorellino fatto a mano. Consiglio sicuramente a cuor sereno .
Prezzi concorrenziali gioielli di qualità

***
Seri, professionali con vendita di prodotti di altissima qualità. Il top
Consegna velocissima, prodotto perfetto e super veloci e disponibili in caso di richiesta informazioni.
Tutto perfetto, precisi, puntuali e prodotto di alta qualità!
Tra l'altro assistenza e comunicazione perfetta.
Veloci e disponibili, oggetto bellissimo
Servizio rapidissimo e professionale
Medaglia molto bella insieme all’incisione,complimenti TOP
Gioielli molto fine! Apprezzato molto!
Personale molto gentile e disponibile. Sicuramente una gioielleria che riprenderei in considerazione.
Unica cosa forse è che mi aspettavo, riguarda il moschettone della collana, pensavo pochino più comodo o più "grande"
Servizio online ottimo. Avevo l’esigenza di ricevere il gioiello entro una determinata data e si sono messi a disposizione subito affinché arrivasse in tempo. Ho comprato un punto luce con un diamante, estremamente bello! Complimenti ancora.
Gioiello come da descrizione! Ottima qualità!
Ricevuto nella sua scatola con garanzia a seguito.
Consegna veloce.