Biffi Gioielli Italiano
Biffi Gioielli Italiano
Dal 1967 siamo al vostro fianco nella scelta dei gioielli più belli, preziosi e indimenticabili. Offriamo un vasto assortimento di anelli, collane, bracciali, orologi e accessori per soddisfare ogni vostra esigenza. Altamente preparati nel guidarvi nella scelta di anelli per il vostro matrimonio o fidanzamento. Fedi nunziali di vari tipi, modelli, colori e preziosi anelli di fidanzamento di varie forme e modelli per soddisfare ogni desiderio. Consulenze specializzate nella scelta di singoli diamanti e pietre preziose, di tagli e purezze molto diverse, altamente certificati da gemmologi, che possono anche essere montati a vostro piacere sui vostri anelli. Ampio assortimento di orologi di grandi marche da noi attentamente selezionate per garantire ai nostri clienti qualità e uno stile inconfondibile. Al vostro servizio anche con attività di assistenza tecnica per la riparazione di orologi e gioielli. Massima qualità garantita per tutti i nostri gioielli venduti, selezionati tra i migliori produttori in commercio. Vendiamo non solo prodotti di grandi brand ma anche gioielli con un nostro marchio di fabbrica. Gioielli preziosi realizzati artigianalmente e con grande maestria dai nostri artigiani. Al vostro fianco per soddisfare realizzare i vostri sogni.

Prodotti eccellenti assistenza ottima
Ottimo
estremamente cortesi e competenti nel rapporto con il cliente, professionali ed efficienti nella gestione dell' acquisto on line.
Prodotto come descritto! Ben incartato.
Soddisfatta
Tutto bene, servizio impeccabile, seguita passo passo. Grazie
Cortesia e qualità in tutto , ottimi i prodotti che propongono e spedizione accurata .
Ottima Gioielleria .
Servizio veloce e di qualità
Prodotti favolosi e grande cortesia verso la clientela.
Ho effettuato un ordine per un regalo di battesimo sono stata contattata telefonicamente e mi hanno proposto le opzioni più adatte per l'occasione prima valutazione assolutamente positiva... Grazie Daniele per l'attenzione, la cortesia e la disponibilità...adesso aspettiamo di vedere la merce alla ricezione
Arrivato nei tempi previsti,ottima la confezione corredata del necessario se lo si dovesse regalare, venditore molto serio!!