Biffi Gioielli Italiano
Biffi Gioielli Italiano
Dal 1967 siamo al vostro fianco nella scelta dei gioielli più belli, preziosi e indimenticabili. Offriamo un vasto assortimento di anelli, collane, bracciali, orologi e accessori per soddisfare ogni vostra esigenza. Altamente preparati nel guidarvi nella scelta di anelli per il vostro matrimonio o fidanzamento. Fedi nunziali di vari tipi, modelli, colori e preziosi anelli di fidanzamento di varie forme e modelli per soddisfare ogni desiderio. Consulenze specializzate nella scelta di singoli diamanti e pietre preziose, di tagli e purezze molto diverse, altamente certificati da gemmologi, che possono anche essere montati a vostro piacere sui vostri anelli. Ampio assortimento di orologi di grandi marche da noi attentamente selezionate per garantire ai nostri clienti qualità e uno stile inconfondibile. Al vostro servizio anche con attività di assistenza tecnica per la riparazione di orologi e gioielli. Massima qualità garantita per tutti i nostri gioielli venduti, selezionati tra i migliori produttori in commercio. Vendiamo non solo prodotti di grandi brand ma anche gioielli con un nostro marchio di fabbrica. Gioielli preziosi realizzati artigianalmente e con grande maestria dai nostri artigiani. Al vostro fianco per soddisfare realizzare i vostri sogni.

Gentilissimi, rapidi e professionali, primo acquisto effettuato da loro, conoscendo le mie esigenze di tempistica il proprietario si è fatto in quattro per spedire il prodotto e farlo arrivare il prima possibile. Conversazione via whatsapp e telefono molto piacevole, cordialità e comprensione al top così come il prodotto. Non posso che consigliarlo!
Tutto perfetto Grazie
Affidabili cordiali professionali. Prodotti di qualità. Disponibili per ogni problema se ci fosse. Consiglio
Spedizione rapida, pacchetto molto curato, incisione molto bella. Tutto più che perfetto.
Qualità cortesia e professionalità
Perfetto e veloce
Molto professionali e disponibili.. Sicuramente riacquisto da loro..
Efficienza e affidabilità.
Molto utile il contatto WhatsApp dove ci si può rivolgere in caso di chiarimenti.
Ottimo servizio online, tempi rispettati e prezzi super competitivi!
Fedi ricevute, stupende ed in breve tempo. Fornitore serio con una vasta scelta di fedi meravigliose e particolari. Disponibile a rispondere a qualsiasi domanda. Professionalità e competenza. E-commerce performante e ben strutturato.