Premiato con il certificato standard di approvazione eKomi!

Premiato con il certificato standard di approvazione eKomi!

Biffi Gioielli Italiano
Biffi Gioielli Italiano
Dal 1967 siamo al vostro fianco nella scelta dei gioielli più belli, preziosi e indimenticabili. Offriamo un vasto assortimento di anelli, collane, bracciali, orologi e accessori per soddisfare ogni vostra esigenza. Altamente preparati nel guidarvi nella scelta di anelli per il vostro matrimonio o fidanzamento. Fedi nunziali di vari tipi, modelli, colori e preziosi anelli di fidanzamento di varie forme e modelli per soddisfare ogni desiderio. Consulenze specializzate nella scelta di singoli diamanti e pietre preziose, di tagli e purezze molto diverse, altamente certificati da gemmologi, che possono anche essere montati a vostro piacere sui vostri anelli. Ampio assortimento di orologi di grandi marche da noi attentamente selezionate per garantire ai nostri clienti qualità e uno stile inconfondibile. Al vostro servizio anche con attività di assistenza tecnica per la riparazione di orologi e gioielli. Massima qualità garantita per tutti i nostri gioielli venduti, selezionati tra i migliori produttori in commercio. Vendiamo non solo prodotti di grandi brand ma anche gioielli con un nostro marchio di fabbrica. Gioielli preziosi realizzati artigianalmente e con grande maestria dai nostri artigiani. Al vostro fianco per soddisfare realizzare i vostri sogni.

Il giudizio più che positivo è dovuto alla disponibilita, professionalita e pazienza dimostrate per ogni richiesta, anche in questo periodo di pandemia. Li consiglio senza dubbio alcuno
Prezzo ottimo, veloci e precisi nella consegna. Grazie
Tutto ok
Tutto perfetto
Tutto perfetto. Consegna veloce.
Valerio P
Tutto perfetto. Cortesi e precisi, consegna come da programma. Consiglio assolutamente.
Prodotti validi e di qualità a buon prezzo. Servizio serio e rapido.
Il prodotto da me richiesto non era immediatamente disponibile ,quindi sono stato contattato telefonicamente x chiedere se avessi voluto un rimborso immediato o se preferivo aspettare la disponibilita' di quello che avevo ordinato. Non avendo nessuna urgenza ho aspettato e dopo pochi giorni sono stato ricontattato per annunciarmi l'invio del prodotto da me richiesto. Molto bene!
antonio i
Molto cortesi e celeri nelle risposte.
Tutto