Biffi Gioielli Italiano
Biffi Gioielli Italiano
Dal 1967 siamo al vostro fianco nella scelta dei gioielli più belli, preziosi e indimenticabili. Offriamo un vasto assortimento di anelli, collane, bracciali, orologi e accessori per soddisfare ogni vostra esigenza. Altamente preparati nel guidarvi nella scelta di anelli per il vostro matrimonio o fidanzamento. Fedi nunziali di vari tipi, modelli, colori e preziosi anelli di fidanzamento di varie forme e modelli per soddisfare ogni desiderio. Consulenze specializzate nella scelta di singoli diamanti e pietre preziose, di tagli e purezze molto diverse, altamente certificati da gemmologi, che possono anche essere montati a vostro piacere sui vostri anelli. Ampio assortimento di orologi di grandi marche da noi attentamente selezionate per garantire ai nostri clienti qualità e uno stile inconfondibile. Al vostro servizio anche con attività di assistenza tecnica per la riparazione di orologi e gioielli. Massima qualità garantita per tutti i nostri gioielli venduti, selezionati tra i migliori produttori in commercio. Vendiamo non solo prodotti di grandi brand ma anche gioielli con un nostro marchio di fabbrica. Gioielli preziosi realizzati artigianalmente e con grande maestria dai nostri artigiani. Al vostro fianco per soddisfare realizzare i vostri sogni.

Ottimo servizio
Buongiorno,
Ho ricevuto velocemente le orecchini ordinato, ed e' bellissimo.
Consigliato.... cordialità e velocità sono di casa
Grazie
Ottimi prezzi, e servizio di vendita velocissimo, affidabile e curato nei minimi dettagli.
Il mio acquisto è stato consegnato in imballo di grande protezione e sicurezza, accompagnato da regolare scontrino e molto piacevolmente corredato da tutto l'occorrente per confezionare un pacco regalo: carta regalo, elegantissimo nastro, sacchetto regalo, adesivo fermanastro e - favolosi! - una decorazione floreale per il finale tocco di classe alla confezione regalo.
Sarà un piacere e una serena sicurezza acquistare ancora da voi in futuro! Grazie moltissime!
Bellissima collanina arrivata già impacchettata per la comunione di mia nipote.

Bravi!
Tutto perfetto. Gentili e disponibili. Consigliatissimi
Serietà e professionalità
Tutto perfetto, fino ad arrivare ai dettagli per confezionare uno splendido regalo! L’oggetto è risultato identico alla foto senza nessuna sorpresa. I materiali utilizzati sono di ottima qualità e di pregiata fattura. Infine e non da meno, anche i tempi di spedizione e consegna sono stati rapidi. Consigliato!
ottimo servizio clienti, personale efficiente disponibile gentile e molto garbato
Recesso non accettato, perché bracciale orologio era stato portato a misura. Leggendo le loro clausole di recesso, questa motivazione non era contemplata. Con un altro venditore, non c'erano stati problemi. Spedita raccomandata per tempo, lasciata giacere alla posta. Non mi era mai capitato visto che compro sempre on-line. Ne ho riportato un giudizio spiacevolmente negativo.