Biffi Gioielli Italiano
Biffi Gioielli Italiano
Dal 1967 siamo al vostro fianco nella scelta dei gioielli più belli, preziosi e indimenticabili. Offriamo un vasto assortimento di anelli, collane, bracciali, orologi e accessori per soddisfare ogni vostra esigenza. Altamente preparati nel guidarvi nella scelta di anelli per il vostro matrimonio o fidanzamento. Fedi nunziali di vari tipi, modelli, colori e preziosi anelli di fidanzamento di varie forme e modelli per soddisfare ogni desiderio. Consulenze specializzate nella scelta di singoli diamanti e pietre preziose, di tagli e purezze molto diverse, altamente certificati da gemmologi, che possono anche essere montati a vostro piacere sui vostri anelli. Ampio assortimento di orologi di grandi marche da noi attentamente selezionate per garantire ai nostri clienti qualità e uno stile inconfondibile. Al vostro servizio anche con attività di assistenza tecnica per la riparazione di orologi e gioielli. Massima qualità garantita per tutti i nostri gioielli venduti, selezionati tra i migliori produttori in commercio. Vendiamo non solo prodotti di grandi brand ma anche gioielli con un nostro marchio di fabbrica. Gioielli preziosi realizzati artigianalmente e con grande maestria dai nostri artigiani. Al vostro fianco per soddisfare realizzare i vostri sogni.

Veloccisimi nella preparazione dell'ordine.
Il titolare ha risposto ad ogni domanda riguardante l'ordine in maniera esaustiva.
Molto soddisfatta dell'ordine.
Erano dei regali e sono piaciuti molto.
Molto professionali e cortesi. Ho prenotato online un prodotto con incisione e dopo pochissimi giorni era già pronto per il ritiro.
Esperienza ottima. Persone gentilissime. Prodotto top. Consigliato
Tutto perfetto. Attenti ad ogni particolare, mi hanno comunicato ogni singolo passo nel confezionamento e nella spedizione dell'ordine.
Cordiali e disponibili. Ho avuto un piccolo problema con l'articolo ordinato che è stato risolto in maniera brillante. Spedizione rapida. Consigliato
La fedina è molto bella e il servizio clienti perfetto.
soddisfattissimo.
ottima comunicazione e velocità di spedizione.
piccolo neo se consentite: la confezione porta anelli potrebbe essere di qualità migliore.
Tutto perfetto !
Ottimo venditore, serio e professionale ! Ho avuto occasione di visitare il negozio, che consiglio .
Merce arrivata dopo tre giorni dall'ordine!
Conforme alla descrizione sul sito.
Prezzo basso rispetto ad altri venditori.
Molto soddisfatto dal mio ordine.
***