Premiato con il certificato di bronzo di approvazione eKomi!

Premiato con il certificato di bronzo di approvazione eKomi!

befara.it
befara.it

Da migliorare la procedura di ordine. Sono rimasto molto insoddisfatto sui tempiso che sono biblici ed assolutamente non corrispondenti a quanto dichiarato. Assolutamente da non consigliare
Semplicemente perfetto.
servizio e prodotto impeccabile
****
Prodotto ottimo.
Tutto perfetto.
Ho ordinato per telefono.L'operatore è stato gentilissimo ed è riuscito ad assecondare la mia richiesta con consegna rapida. Merita un elogio.
I tempi di consegna sono risultati molto diversi da quanto indicato sul sito. L'indicazione "disponibile in pochi giorni lavorativi" è risultata non rispondente.
Il servizio di assistenza è comunque buono e alla richiesta di modificare l'indirizzo di spedizione non ci sono stati problemi. Il prodotto ordinato è risultato corrispondere alla descriizone, di buona qualità e solido. Ottimo per il prezzo pagato. Non chiarissime le istruzioni per il montaggio, ma con un pò di esperienza di fai da te, la difficoltà è superabile. Nel complesso acquisto soddisfacente.Consiglio di informarsi personalmente dei tempi reali di consegna.
Abbiamo acquistato in line
buonasera siamo rimasti molto soddisfatti del letto a castello a 3 posti ,molto solido e con le istruzioni precise per il montaggio.Complimenti se avro' bisogno mi rivolgo sicuramente a voi .Dimenticavo...tempi di consegna perfetti