autoshock.it
autoshock.it

Tutto ok
Veloci tutto arrivato in 24 ore
Rapido, il ricevuto corrispondente all'ordinato. Tutto perfetto.
Tre bien
consegna puntualissima. Il prodotto era esattamente quello prposto
Soddisfatto in tutto.
Sul negozio niente da dire tutto perfetto. Sulle barre Farad alu aereodynamic invece, dopo averle montate e superato i 70 km/h fanno un rumore tremendo, in macchina non ci si può stare. Ho contattato personalmente l’azienda produttrice i quali sostenevano che nell’imballo ci sarebbero dovute essere degli spoiler da applicare alla barra, cosa che non ho ricevuto. Ma mi sono accorto che andando sul loro sito e selezionando la barra in oggetto è adatta alla mia vettura non vi è nessuna traccia di questi cosiddetti spoiler, considerati accessori, da applicare alla barra come detto da loro. Dopo questa mia segnalazione mi hanno spedito questi cosiddetti spoiler che altro non sono che tre asticelle di plastica con profilo triangolare della lunghezza di circa 8/10cm da applicare alla barra incollandole con biadesivo ad esse incorporate. Ne dubito della loro efficacia ma soprattutto che rimangano sempre attaccati alla barra.
Ottimo
Spedizione rapida, imballaggio perfetto, prodotto nuovo e senza difetti e/o danneggiamenti (e non sempre è scontato con gli acquisti online).
Tutto perfetto, dall'assistenza clienti al ritiro. Migliorabile il numero dell'assistenza clienti, due giorni per poterci parlare, poi tutto ok e molto disponibili
Cordiali, professionali, molto disponibili. Mi sono trovato davvero benissimo. Molto competenti mohnnoo dei consigli sul prodotto più adatto alle mie esigenze. Prezzi super onesti.