autoshock.it
autoshock.it

Spedizione precisa e veloce.
Molta cura nel consigliare nella fase di pre acquisto
Venditore assolutamente eccezionale, professionale ed affidabile. Spiccate qualità tecnico-professionali nel servizio pre-vendita nella scelta dell'oggetto più indicato, velocità di evasione dell'ordine fino alla consegna, particolare cura ed attenzione verso il cliente nel servizio post vendita (non è da tutti) nel fornire indicazioni necessarie per il montaggio e/o utilizzo degli oggetti nonchè nella risoluzione immediata di eventuali problematiche. Consigliatissimo!!!
molto professionali, ho sbagliato a fare l'ordine e mi hanno chiamato per avvisarmi che larticolo non era adatto al mio modello quindi mi hanno rimborsato la differenza. davvero molto seri ed efficienti.
La lunghezza delle barre portatutto consegnate è diversa da quelle ordinate
Ho acquistato kit da fissare a barre portatutto che avevo già ..... sono perfette, basta specificare bene il tipo di auto e l'anno di prima immatricolazione.
il supporto Clienti è gentilissimo ...... se c'è qualcosa che non li convince con il tuo ordine on-line ..... ti chiamano per chiarire meglio cosa ti spediranno.
Molto gentili: da remoto sono stati capaci di consigliarmi barre e siluro giusti
Ottima e veloce la spedizione e anche l'assistenza post vendita.
Preciso e consigliato assolutamente.Il negozio più fornito di tutti
Acquisto molto semplice. Disponibilità nel rispondere alle richieste di informazioni via email. Prodotti arrivati entro i termini previsti. Consigliato.
Venditore eccezionale, merce acquistata arrivata immediatamente il giorno successivo. Ho telefonato per chiedere informazioni su un prodotto e sono stati tutti gentilissimi. Grazie per la Vostra professionalità.