autoshock.it
autoshock.it

Ditta molto seria li ho contattati alle 9 di mattina e mi hanno risposto subito, mi serviva un baule farad con molta urgenza e alle 11 ho tirato presso il loro store a Roma il prodotto
Persone serie e i prodotti ottimi
Excelente servicio.
Veloci nel rispondere alle mail e consegna del baule in 3 giorni. Segnalerei solo l'inesistenza del servizio telefonico in quanto dopo vari tentativi di chiamare per avere informazioni con la classica registrazione sugli orari di assistenza telefonica, la chiamata ti invitava a contattare tramite mail.
Persone gentilissime e disponibili. Mi hanno consigliato il prodotto giusto e me lo hanno fornito nelle tempistiche che necessitavo. Ripeterei l'acquisto.
*** Acquistato giovedì mattina, il venerdì alle 14.15 il corriere già stava a casa. Massima serietà.
***Faccio i miei complimenti ad Autoshock

Ottimo venditore! Transazione perfetta
soddisfatto per il supporto telefonico per il prezzo e per il rispetto dei tempi di consegna . Consigliato
sono rimasto molto soddisfatto, celeri nella consegna e prodotto ben confezionato per le spedizioni tramite corriere espresso
Spedizione veloce, prodotto ottimo rapporto qualità/prezzo