Siete una delusione totale !!
e la seconda volta che mi capita di acquistare con i saldi , presso il vostro sito
e dopo 5 giorni dall' acquisto mi chiamate per dirmi con una scusa banale che l' oggetto è dannegiato è per questo non potete spedire e quindi mi rimborsate !
La mia storia , domenica scorsa acquisto una cintura di un noto marchio , con il ***% di sconto, fino a giovedi nessuna notizia , siccome ripeto gia in precedenza ho avuto problemi , contatto l'assistenza per capire quando spediscono , mi rispondono e si scusano per il ritardo causato dagli eccessivi ordini ! La matina seguente mi chiamano e mi dicono che si scusano ma purtroppo il prodotto è danneggiato !!! E la seconda volta che mi capita sara un caso !
Dopo il danno anche la beffa ho perso lo sconto è non ho ricevuto la mia cintura !
Cara Atelier On Web , ti faccio una precisazione in questo modo voi perdete credibilità , un azienda seria e ribadisco seria , come minimo cerca di risolvere il problema , primo inviando un buono sconto del *** % su qualsiasi articolo ! Ma questo è il minimo , ma non devo essere io a dire come comportarsi !!
io intanto pubblichero la mia seconda esperienza con voi ! , facendo tanta cattiva pubblicità !!!!
***!!!!
Dopo 4 giorni mi chiamate ci scusiamo , ma io delle vostre scuse che me ne faccio !
Non mettete in vendita prodotti che non potete spedire ai clienti !!!