Premiato con il certificato d'argento di approvazione eKomi!

Premiato con il certificato d'argento di approvazione eKomi!

AtelierOnWeb
AtelierOnWeb

Siete una delusione totale !!

e la seconda volta che mi capita di acquistare con i saldi , presso il vostro sito

e dopo 5 giorni dall' acquisto mi chiamate per dirmi con una scusa banale che l' oggetto è dannegiato è per questo non potete spedire e quindi mi rimborsate !

La mia storia , domenica scorsa acquisto una cintura di un noto marchio , con il ***% di sconto, fino a giovedi nessuna notizia , siccome ripeto gia in precedenza ho avuto problemi , contatto l'assistenza per capire quando spediscono , mi rispondono e si scusano per il ritardo causato dagli eccessivi ordini ! La matina seguente mi chiamano e mi dicono che si scusano ma purtroppo il prodotto è danneggiato !!! E la seconda volta che mi capita sara un caso !

Dopo il danno anche la beffa ho perso lo sconto è non ho ricevuto la mia cintura !

Cara Atelier On Web , ti faccio una precisazione in questo modo voi perdete credibilità , un azienda seria e ribadisco seria , come minimo cerca di risolvere il problema , primo inviando un buono sconto del *** % su qualsiasi articolo ! Ma questo è il minimo , ma non devo essere io a dire come comportarsi !!
io intanto pubblichero la mia seconda esperienza con voi ! , facendo tanta cattiva pubblicità !!!!

***!!!!

Dopo 4 giorni mi chiamate ci scusiamo , ma io delle vostre scuse che me ne faccio !

Non mettete in vendita prodotti che non potete spedire ai clienti !!!

articoli di ottima qualita'
Esperienza molto positiva, brand prestigiosi, acquistato anche qualche articolo in saldo con prezzo interessante per quanto non trascurabile, ma come detto firme di prestigio. Consegne veloci, spese di spedizione modeste a fronte comunque dell'eventuale reso sottolineo completamente gratuito, con modalità estremamente semplici.Risposta in tempo reale o quasi al mio quesito avanzato tramite mail, staff preparato, competente e disponibile.
Per me andrenbe incrementato il sito con piu foto e descrizioni piu accurate
Il prodotto di qualità e come da descrizione, spedizione celere ed imballaggio impeccabile, di alta qualità.
Ottimo rapporto qualità prezzo
ottimo portale e servizio perfetto, consigliatissimo
👍 bene
ottimo servizio, puntuale e affidabile
Venditore top, servizio impeccabile.