Per affari»

4.8  /  5

Calcolato su 206 opinioni dei clienti
(ultimi 12 mesi)
Numero totale di recensioni: 534

Tutte le opinioni dei clienti arrivano da clienti che hanno completato un acquisto da ASMC

/  5

ottimo venditore puntale e i prodotti sono come da descrizione

a 2017-09-19 alle 08:24

/  5

Se il prodotto é disponibile tutto ok rapido ed efficiente, nel caso sia in attesa meglio aspettare per fare l'ordine. In complesso un buon sito per acquisti.

a 2017-09-18 alle 14:31

/  5

Gli articoli di surplus sono controllati a dovere,e le taglie sono corrette.vasta scelta di repliche di marchi dalla qualità superiore. Perfetto!

a 2017-09-18 alle 12:58

/  5

Ancora una volta ho scelto ASMC per la grande serietà, precisione e gestione sia degli ordini che dei rapporti con il cliente. Spedizione velocissima, l'articolo assolutamente perfetto; insomma davvero un sito da 5 stelle e sicuramente tornerò ad acquistare su ASMC. Per i tanti appassionati del mondo dell'avventura, un sito che è una certezza di qualità dei prodotti trattati.

a 2017-09-18 alle 10:52

Products arrived quickly.

a 2017-09-18 alle 09:43

ottimo negozio , serio e preciso , 5 stelle meritate

a 2017-09-18 alle 09:40

/  5

Sevizio eccellente, prodotto arrivato in brevissimo tempo, tutto perfetto!

a 2017-09-18 alle 09:07

/  5

Ottimo negozio, spedizione velocissima, perfetti.

a 2017-09-17 alle 22:39

OTTIMI PRODOTTI , SERIETA', VRLOCI NELLE CONSEGNE

a 2017-09-16 alle 17:24

/  5

Assolutamente straordinari in tutto, nella gestione degli ordini, nella serietà e nella competenza e gentilezza del call center; sono tornato ad acquistare su ASMC perchè sono certo che le mie richieste vengono attenzionate con i dovuti modi. Certo è normale che si può sempre migliorare e fare di più ma credetemi, in ASMC si fa davvero tanto e gli standard attuali sono assolutamente da 5 stelle e più. CONSIGLIATISSIMO!!!!!!

a 2017-09-16 alle 15:18

ASMC

• ASMC, con più di 20.000 prodotti, è uno dei principali negozi militari in Europa. Nel nostro negozio online potrete trovare tutto intorno al tema soldato, il suo equipaggiamento e accessori. Inoltre alle armi liberi, offriamo una vasta scelta di softair. Per la vita all'aria aperta, proponiamo una vasta gamma, cominciando da accendifuoco, zaini, fino al batello pneumatico. Il tema della sicurezza o Security completa il nostro programma. Via il catalogo del nostro negozio online: www.asmc.de/it

• Indirizzo:

• Michael Ambros
    eKomi CEO

eKomi garantisce:

• Servizio affidabile
  • Shopping online sicuro e trasparente
  • Aggiornamenti in tempo reale della qualità del servizio
  • 509 opinioni positive!

Argento
Rating compreso tra 4.4 e 4.7
Oro
Rating da 4.8 o superiore

Non ha ricevuto un link di valutazione oppure ha domande riguardanti la Sua valutazione?

Ho una domanda riguardante la mia valutazione/recensione
Ho compiuto una transazione con questo fornitore e vorrei rilasciare una valutazione
Vorrei segnalare una valutazione/commento
Conferma Email: