Magnano Danilo Az. Agr. Biologica
Magnano Danilo Az. Agr. Biologica
Azienda agricola biologica dal 2004 produce e vende direttamente on line dal 2011 in tutta Italia e Europa arance rosse di Sicilia IGP biologiche e agrumi biologici. Certificata da bioagricert (http://www.trasparente-check.com:63719/cert/GetCert.aspx?id=170717) opera nella filiera corta dal produttore al consumatore.

sempre corretti e gentili
Numeri uno
Le arance sono veramente ottime. Da novembre 2020 ad aprile 2021 (in media due volte al mese) ho ricevuto sempre arance freschissime. Il *** e il servizio clienti che ho contatto per informazioni e/o necessità sono stati sempre disponibili e gentili. Consiglio vivamente.
Ho fatto due ordini ed entrambe le volte le arance erano molli ed al limite. Capisco che siamo a fine stagione ma sarebbe il caso di avvisare l'acquirente che la merce è prossima al deterioramento
Arance freschissime e buonissime. Spedizione veloce e max gentilezza da parte del titolare.
Finalmente ho sempre ottime arance disponibili!!!!!!
Prodotti di qualità. Disponibilità dei produttori che gestiscono la relazione con il cliente in modo assolutamente gradevole cercando di venire incontro alle esigenze.
Cortesi, veloci e orientati sl servizio
prodotto ottimo, venditore efficiente, nient'altro da aggiungere
Ottimo prodotto, arance squisite. Spedizione precisa con GLS
Sono molto soddisfatto, ottimi agrumi in cassetta mista personalizzata di arance e limoni , spedizione rapida, pressoché perfetta!
Non è il primo acquisto e lo ripeterò.