Magnano Danilo Az. Agr. Biologica
Magnano Danilo Az. Agr. Biologica
Azienda agricola biologica dal 2004 produce e vende direttamente on line dal 2011 in tutta Italia e Europa arance rosse di Sicilia IGP biologiche e agrumi biologici. Certificata da bioagricert (http://www.trasparente-check.com:63719/cert/GetCert.aspx?id=170717) opera nella filiera corta dal produttore al consumatore.

LUIGI C
Venditore serissimo e prodotti eccellenti.
Stefano M
Arrivano puntuali e sono buonissime
Bruna P
Corretti cordiali e veloci. Grazie
Claudia M
Ottimo prodotto, ricevuto in tempi record!
Le arance sono davvero buone e succose e le abbiamo ricevute in meno di 24 ore dall'ordine
daniela c
Scoperta questa ditta solo quest'anno ed è già la terza volta che compro. Io sono una che se si trova male in un posto lo cancella per sempre, pertanto penso possa bastare come recensione ottima no?
Elena B
È la prima volta che ordino le arance su Arancebio e posso dire che sono ottime e gustose....sicuramente farò un altro ordine!
VEGNADUZZO C
prodotti freschi e buoni e che si conservano anche per un mese
mauro G
agrumi e ortaggi buonissimi, servizio eccellente
PAOLINA BETTINAZZI
molto soddisfatta dei vostri prodotti--arance e marmellate.veramente ottime. vi ho trovato un pò tardi , ma continuerò a ordinare i vostri prodotti.. A degli amici ho regalato vasetti di marmellate,apprezzatissime. Servizio e consegna velocissimi , grazie. e buon lavoro.***
ENZA G
Qualita´ ottima per tutti i generi. Sempre gentili e disponibili. Precisi nella spedizione e consegna.
Super veloci.