Taglie Forti Uomo Donna
Taglie Forti Uomo Donna
Leader nella vendita di abbigliamento uomo - donna nella taglia extra large dalla tg " XL alla 10 Xl e dalla taglie 50 alla taglia 80. Vasto assortimento nel classico, sportwear, casual, elegante. Si distingue per la grande professionalità che permette di offrire alla sua clientela la soluzione per qualsiasi esigenza.

Ho già ordinato molte volte su questo sito e mi sono trovato sempre molto bene, consegna rapidissima e sempre rispondente a quanto ordinato.
Molto soddisfatto e lo consiglio.
Servizio accurato, velocissimo, buon prezzo e, per la prima volta, sto "larghetto" nei pantaloni. Sicuramente acquisterò ancora. Grazie!
Gentili e puntuali
Sono molto soddisfatto, sia dei prodotti acquistati che della professionalità dimostrata dai gestori.
tutto perfetto
Ottimo giubbotto e migliori come sempre.
Ho già fatto parecchi ordini da voi e siete sempre stati gentilissimi e cortesi.puntuali e seri nelle spedizioni
Sono molto soddisfatta dell’acquisto! Gli articoli come da descrizione e i venditori molto disponibili. Articoli ordinati arrivati il giorno dopo!!!!
Molto professioni e tempestivi come azienda ed altrettanto i loro prodotti molto apprezzati dalla persona che li indossa
Prodotti eccellenti e servizio impeccabile. Consigliatissimo