Taglie Forti Uomo Donna
Taglie Forti Uomo Donna
Leader nella vendita di abbigliamento uomo - donna nella taglia extra large dalla tg " XL alla 10 Xl e dalla taglie 50 alla taglia 80. Vasto assortimento nel classico, sportwear, casual, elegante. Si distingue per la grande professionalità che permette di offrire alla sua clientela la soluzione per qualsiasi esigenza.

La felpa è davvero molto bella. Consiglio di prendere le misure perchè sono grandi
rapporto qualità prezzo ottimo, facilità nell'individuare la taglia perfetta, consegna velocissima
L'ordine è stato evaso celermente, la merce è assolutamente conforme a quanto descritto sia per qualità che per la misura della taglia. Sono molto soddisfatto
introdurre la possibilità di pagare controassegno
Ottima scelta
Il proprietario del negozio e’una Persona veramente professionale come pochi
Ho acquistato diverse volte sul sito del negozio e gli articoli oltre che corrispondenti alla smdescrizione ,sono sempre arrivati in brevissimo tempo (2gg)
Sono molto soddisfatta !Consiglio questo sito !
MERCE PERFETTA E VELOCE LA SPEDIZIONE
aiutata negli acquisti da personale competente e soprattutto gentilissimo che di questi tempi è cosa rara.
Articolo bello, forse un pò caro, considerata la leggerezza.
Pensavo fosse più invernale.
Buona la Jupiter, made in germany.
Ok la taglia, il sito la descrive bene.(io sono 188 cm x 114 kg)
***
Sono molto soddisfatto .
Avevo dei dubbi che o chiamato direttamente e mi sono stati date utile indicazioni sui prodotti e misure , da premettere che o chiamato diverse volte x chiarimenti è sono stati sempre gentili e disponibili . qualità buona , spedizione e consegna rapide.