Taglie Forti Uomo Donna
Taglie Forti Uomo Donna
Leader nella vendita di abbigliamento uomo - donna nella taglia extra large dalla tg " XL alla 10 Xl e dalla taglie 50 alla taglia 80. Vasto assortimento nel classico, sportwear, casual, elegante. Si distingue per la grande professionalità che permette di offrire alla sua clientela la soluzione per qualsiasi esigenza.

sito chiaro, vasta scelta di capi, attenzione alle taglie, non sono omogenee fra una marca e l’altra, camicia 8 XL stretta, presa in sostituzione 7 XL altra marca...grande. eccezionale la velocità di consegna, 2 ordini consegnati in meno di 24 ore, prezzi in saldo ottimi.
Titolari gentilissimi.
***
Perfetti
celeri nell'invio dell'abbigliamento e abbigliamento di qualità
precisi e veloci
Spedizione veloce, confezione impeccabile. Ho chiesto al venditore, attraverso whats app, la lunghezza delle maglie che avevo scelto e mi ha risposto con un video: Le maglie stese sul tavolo e il Signor *** con il metro me le ha misurate. Fantastico, non ero in casa mia ma nel suo negozio!
buono
Molto soddisfatto dei miei acquisti. La spedizione è stata rapidissima e le comunicazioni al riguardo esaurienti.
Tutto ok
ottimo rapporto qualita prezzo, veloci nella consegna che dire..ottimo