Per affari»

4.9  /  5

Calcolato su 372 opinioni dei clienti
(ultimi 12 mesi)
Numero totale di recensioni: 728

Tutte le opinioni dei clienti arrivano da clienti che hanno completato un acquisto da Taglie Forti Uomo Donna

/  5

Tutto perfetto!! È la seconda volta che acquisto su questo sito e come la prima volta è stato tutto perfetto è velocissimo!! Ordine arrivato il giorno dopo l’acquisto. Meglio di così!!!

a 2018-05-22 alle 08:07

/  5

servizio di spedizione rapido e preciso, prodotti di qualità ed a prezzi abbordabili. Ormai è da un anno che ordino sul sito e lo consiglio vivamente a tutti coloro che hanno problemi a reperire le taglie grandi nei negozi.

a 2018-05-21 alle 07:24

/  5

Dal mio punto di vista tutto ottimo, magari nelle occasioni riuscire ad indicare già in prima pagina le taglie rimaste, senza perdere tempo ad aprire i singoli capi.
    Ma è veramente un voler cercare il pelo nell'uovo.....

a 2018-05-20 alle 19:50

gentile ,preciso e disponibile

a 2018-05-18 alle 02:55

/  5

Il servizio è eccellente, la consegna è veloce. Ho fiducia e mi permette di risparmiare tempo. Le foto e le descrizioni sono accurate. Ma soprattutto le taglie e certe dimensioni come lunghezza e larghezza spalle sono perfettamente scalate e quindi vestono perfettamente. Per questo mi rivolgeró ancora a loro.

a 2018-05-17 alle 11:15

/  5

Ottimo venditore,tempi di consegna rispettati consigliato.

a 2018-05-16 alle 21:31

/  5

Venditore professionale, prodotto di ottima qualità, spedizione rapida e con corriere brt affidabilissimo, assistenza post vendita ottima, personale cordiale ed attento al dettaglio.
    Scelti per motivi di ricerca articoli per taglie conformate, consigliatissimo per acquisti futuri.
    Soddisfattissimo.

a 2018-05-16 alle 09:08

/  5

Servizio puntuaale e preciso. I prodotti corrispondono pienamente all'indicazione

a 2018-05-15 alle 09:01

Tutto perfetto e puntuale

a 2018-05-15 alle 08:45

/  5

sono stata soddisfatta della procedura dell'ordine e lo consiglierò ai miei amici.

a 2018-05-15 alle 08:03

Taglie Forti Uomo Donna

• Leader nella vendita di abbigliamento uomo - donna nella taglia extra large dalla tg " XL alla 10 Xl e dalla taglie 50 alla taglia 80. Vasto assortimento nel classico, sportwear, casual, elegante. Si distingue per la grande professionalità che permette di offrire alla sua clientela la soluzione per qualsiasi esigenza.

• Indirizzo:

ADIEMME S.N.C. DI DRUDI DANIELE E C.
    Via Castelfidardo, 46/48

• Michael Ambros
    eKomi CEO

eKomi garantisce:

• Servizio affidabile
  • Shopping online sicuro e trasparente
  • Aggiornamenti in tempo reale della qualità del servizio
  • 719 opinioni positive!

Argento
Rating compreso tra 4.4 e 4.7
Oro
Rating da 4.8 o superiore

Non ha ricevuto un link di valutazione oppure ha domande riguardanti la Sua valutazione?

Ho una domanda riguardante la mia valutazione/recensione
Ho compiuto una transazione con questo fornitore e vorrei rilasciare una valutazione
Vorrei segnalare una valutazione/commento
Conferma Email: