Taglie Forti Uomo Donna
Taglie Forti Uomo Donna
Leader nella vendita di abbigliamento uomo - donna nella taglia extra large dalla tg " XL alla 10 Xl e dalla taglie 50 alla taglia 80. Vasto assortimento nel classico, sportwear, casual, elegante. Si distingue per la grande professionalità che permette di offrire alla sua clientela la soluzione per qualsiasi esigenza.

Veloci ,Precisi, capi come foto , consigliatissimo
Merce di alta qualità , foto reali e assistenza fantastica, consigliatissimo
ottimo venditore, comunicativo, cordiale, preciso, puntuale. Consigliatissimo
Precisissimo
Consegna molto rapida, ottima confezione, prodotto secondo le aspettative. Tornerò a fare acquisti nel negozio.
È il primo acquisto che ho fatto in questo negozio e posso ritenermi soddisfatto sotto tutti i punti di vista. Tempi di consegna brevi (ordine domenica e consegna mercoledì mattina), merce arrivata con taglie e prezzi corretti, pacco confezionato con cura ed ordine. Inoltre ho gradito molto la notif
È la seconda volta che ordino e tutto è stato perfetto, sia la merce ordinata che l'assistenza fornita per la spedizione. I prezzi sono ottimi.
Pienamente soddisfatta sulla procedura d'ordine e all'assistenza immediata attraverso wathsapp grazie
Venditore affidabilissimo e molto cortese. Prodotti sempre di ottima qualità. Spedizione super veloce. Consigliatissimo. ***
abbigliamento di qualità. Venditore serio, affidabile e perfetto nella gestione degli ordini. Spedizione velocissima! Super consigliato