Taglie Forti Uomo Donna
Taglie Forti Uomo Donna
Leader nella vendita di abbigliamento uomo - donna nella taglia extra large dalla tg " XL alla 10 Xl e dalla taglie 50 alla taglia 80. Vasto assortimento nel classico, sportwear, casual, elegante. Si distingue per la grande professionalità che permette di offrire alla sua clientela la soluzione per qualsiasi esigenza.

tutto ok
Le taglie corrispondono alle misure richieste, il servizio preciso e veloce, sulla qualità mi riservò dopo almeno un paio di lavaggi
*****
Buonasera, articoli ricevuti e taglie corrispondenti, entrambe gli articoli hanno vestibilità adeguata. La felpa, la corrispondenza foto/prodotto è buona, un po' meno la camicia. Maggior dettaglio nell'immagine sarebbe gradita.
Nel.complesso buono.
Saluti
Taglie Forti Uomo Donna Buonasera, sono fiero del lavoro che abbiamo fatto sul nostro sito pubblicando una scheda taglie specifica di ogni prodotto espressa in cm. onde evitare l'errore che le ditte ci sottopongono, marcando tutte nello stesso modo ma vestendo in maniera diversa.
Per le immagini della camicia oltre alla foto intera sono presenti altre 2 foto sui dettaglia.
pensavo che 3 foto erano sufficienti per capire e apprezzare il modello ,
ma come penso spesso. si può sempre migliorare.
Apprezzo che sia rimasto soddisfatto dei prodotti,tessuti e della velocità con cui il suo ordine e stato consegnato.
Grazie Drudi Il tuo team di tagliefortiuomo.com
veloci nel consegnare la roba e sopratutto qualità e prezzo molto buoni
Taglie Forti Uomo Donna Buongiorno sono Drudi di Taglie Forti uomo Rimini, la ringrazio del feedback lasciato e dei complimenti. Sono contento sia andato tutto bene. Il tuo team di tagliefortiuomo.com
Sempre tutto perfetto e velocissimi
Pacco giunto in perfetto stato e nei tempi stabiliti.
Anche il contenuto è conforme all'ordine e di ottima qualità.
Per quanto riguarda il proprietario è una persona competente,seria e di una simpatia contagiosa.
Grazie ancora.
Taglie Forti Uomo Donna Buongiorno sono Drudi di Taglie Forti uomo Rimini, la ringrazio del feedback lasciato. Sono contento sia andato tutto bene. Ci teniamo davvero tanto a dare l'assistenza telefonica, per far sentire il cliente a proprio agio. Grazie a Lei Il tuo team di tagliefortiuomo.com
Ottimo
Taglie Forti Uomo Donna Buongiorno sono Drudi di Taglie Forti uomo Rimini, la ringrazio del feedback lasciato. Il tuo team di tagliefortiuomo.com
precisi e puntuali merce di qualità
Ottimo acquisto