Premiato con il certificato di bronzo di approvazione eKomi!

Premiato con il certificato di bronzo di approvazione eKomi!

SecondChef.it
SecondChef.it
Cucina per chi ami e stupisci ogni giorno. Con SecondChef ordini e ricevi ingredienti di qualità e ricette originali per portare in tavola piatti da condividere. SecondChef rende divertente la tua esperienza in cucina!

Ottimo servizoo ed ottimi prodotti. L'ho già consigliato!
Ricetta di pesce vale sempre da Secondchef, un gusto, qualita', ed una creativita' ma anche semplice da fare e da ricordarsi per il futuro. Ho voluto provato anche le altre novita' - spesa a casa di legumi secchi e zuppa gia' pronta per riscaldare(si). Forza a Secondchef che si ambienta con i tempi, si vede che c'e' mercato non solo per le ricette ma anche per spesa a domicilio. Meno ricette (in particulare di pesce) a disposizione ma tante altre cose, anche originali (come i Fast Gourmet/ ricette da mescolare insieme velocemente gli ingredienti gia' pronti). Ho provato dei legumi che non avrei provato prima, e per questo ero contenta. Invece lo ero di meno per la zuppa, non solo perche' mi aspettavo una qualita' da Secondchef (al gusto mi sembrava un classico da supermercato, dopo un po' non lo volevo piu') ma anche perche' avevo fame! La confezione dice 1 o 2 porzioni ... direi massimo 1 quindi Secondchef, raddoppierei le porzioni se si sta ordinando kit da due persone. Altra richiesta per favore, potreste accettare Ticket Restaurant?
Precisi, puntuali e professionali. Materie prime di qualità. Lo consiglierei ai miei amici e l'ho consigliato ai miei amici.
Buongiorno
Come sempre siete la perfezione in tutto
Grazie
***
Molto professionali e attenti nel soddisfare il cliente. Top
Consiglio second chef
Io raccomando una volta di più di predisporre dei contenitori refrigeranti. L ordine viene consegnato al mattino e se una persona è fuori casa, resta tutto il giorno in portineria senza alcuna refrigerazione
Ogni volta è un esplosione di sapori.
Grazie
Ho trovato prodotti freschi e un buon rapporto qualità-prezzo.