Premiato con il certificato di bronzo di approvazione eKomi!

Premiato con il certificato di bronzo di approvazione eKomi!

SecondChef.it
SecondChef.it
SecondChef è un servizio di consegna cibo. Il tuo assistente in cucina: NUOVI Piatti Pronti e Kit Ricette

I piatti sono molto buoni, sani e porzioni abbondanti. Io li porto in ufficio e sono solo da scaldare. Li ricomprerò sicuramente.
Il servizio è buono, ma per essere tale si avvale di una qtà enorme di imballi.....
La qualità al mio palato risulta scarsa:
la pasta è scotta, non male i condimenti...
Il riso invece resiste alla cottura, ma i sapori sono tutti uguali, predomina pesantemente l'aceto i tutte le varianti di risi, farro, orzo.....
Il prezzo, a parte il primo ordine scontato, è alto, considerando che molti cibi preparati "in busta" venduti nei supermercati hanno un prezzo decisamente inferiore.
Ci sta che possa aver sbagliato io ad ordinare e che secondo le mie aspettative siano stati deludenti.
Mi dispiace molto, l'esperienza per me non è stata da ripetere.
Piatti buonissimi e arrivati freschi. Sto addirittura risparmiando a pranzo!
Consegna pessima, qualità dei prodotti scadente
Servizio puntuale, pratico e comodo per la pausa pranzo
Mi piace molto e lo consiglierei ad amici e familiari
È il mio secondo ordine e se nel primo c'era un piatto del tutto immangiabile e che carinamente mi è stato rimborsato in questo secondo ordine altrimenti avrei perso i soldi,
Questo secondo ordine ha reso un disastro la mia cena arrivando addirittura il giorno seguente quello previsto per la consegna
Il piatto che ho assaggiato molto buono ma nemmeno questa volta ho potuto usufruire totalmente dei vostri servizi
Mi spiace
***
Nonostante la buona qualità del cibo, non effettuerò ulteriori acquisti a causa della scortesia del corriere, che, a differenza di tutti gli altri vettori, si rifiuta di consegnare la merce al piano
Mi piacciono i piatti, aumenterei le porzioni. Ricomprerò l'abbonamento.
ho provato per ora un solo piatto e mi sembra di ottima qualità