Premiato con il certificato di bronzo di approvazione eKomi!

Premiato con il certificato di bronzo di approvazione eKomi!

SecondChef.it
SecondChef.it
SecondChef è un servizio di consegna cibo. Il tuo assistente in cucina: NUOVI Piatti Pronti e Kit Ricette

Alcuni piatti sono poco saporiti ma nel complesso è un buon compromesso
I sapori lasciano un po a desiderare
servizio preciso e puntuale anche nella consegna
CERTO CHE SI I PASTO SONO TUTTI BUONI FORSE UN PO' CARI !!!!
I piatti sono generalmente molto buoni, in alcuni un po’ troppo accentuata la sapidità. L’unico difetto che ho trovato è nell’imballaggio: c’è veramente TANTO polistirolo che è complesso da smaltire (e non sono un’ecologista fissata) sarebbe meno “inquinante” se venisse usato corriere refrigerato.
I miei primi acquisti sono stati apprezzati in famiglia, sono leggeri, ben conservati e sigillati in modo corretto. Anche il box di arrivo, con la maniglia è stato un Abella idea! Proverò sicuramente altri piatti.
Unica pecca i prezzi un po' alti.
Non posso esprimere alcuna opinione su sapore, qualità e gusto dei piatti visto che non sono riuscita ad assaggiarne neanche uno perché il corriere Stef ha lasciato il pacco al supermercato vicino casa e l'ho saputo dalla signora del supermercato 3 giorni e mezzo dopo la consegna. I pasti erano tutti rovinati (tra l'altro non erano conservati in scatolone di polistirolo e di conseguenza non vi erano neanche buste di ghiaccio a mantenerne comunque la temperatura almeno per i tempi della spedizione). Vi consiglio di affidarvi ad un servizio corriere più professionale, che avverta il destinatario se lascia il pacco da qualche vicino o in qualche negozio vicino casa.
piatti buoni - consigliato
certamente i pasti che ho assaggiato sono buoni e li consigliero'
Qualità, servizio e cortesia: ottimi !!!
Servizio particolarmente curato, Assistenza Clienti ineccepibile.
Da consigliare !