Premiato con il certificato di bronzo di approvazione eKomi!

Premiato con il certificato di bronzo di approvazione eKomi!

SecondChef.it
SecondChef.it
SecondChef è un servizio di consegna cibo. Il tuo assistente in cucina: Ogni mese nuovi Piatti Pronti della tradizione Italiana.

Una Delizia per il Palato!!! Ho provato con la promo BLACK50 mi hanno dato 50% di Sconto e 100Euro in Regalo ANCHE SE ERO GIA' CLIENTE cosa che veramente nessuno dei competitor come Nutribees e Vita Meals faceva. Pacco arrivato in mattinata e subito dopo mi hanno girato il codice sconto. Per me che sono lavoratore poter pagare con i buoni pasto della pubblica amministrazione è quel plus in più che mi fa dire di aver trovato il servizio adatto a me ... PROVATE PER CREDERE
Ho acquistato durante la promo Black Friday. Non conoscevo il servizio e ho chiamato il servizio clienti. Marco è stato gentilissimo e mi ha spiegato la promo 50% sul mio ordine e mi regalavano 100€ ho comprato ancora un po' dubbioso ma arrivati i piatti a casa...WOW. La Lasagna di Carne mi ha ricordato quella di mia nonna e ora ho 100€ in coupon da spendere per acquistare altri piatti. Grazie Marco e grazie SecondChef!
Ero un po' esitante nel comprare piatti pronti perchè mi sembrano sinonimo di scarsa qualità. Devo dire che SecondChef mi ha stupito oltre ogni modo. Consegna veloce e refrigerata , piatti di qualità altissima per essere pronti e mi hanno anche fornito uno sconto sul prossimo ordine. Lo farò e consiglierò ai miei amici!
Per ora lo consiglierei. A mia madre e a mio fratello i piatti sono piaciuti. Ho fatto ordine per loro.
Altamente consigliato, ma la consegna un po' più lenta di quanto preventivato
Ho visto la pubblicità di Secondchef e pensavo fosse uno dei tanti servizi che avevo provato prima con foto dei piatti da ristorante che poi si rivelavano da ospedale…SecondChef e’ molto piu onesto e trasparente e i piatti(in particolare i casoncelli e le lasagne) sono veramente squisiti sia da portare in ufficio (molto meglio di esselunga) che da mangiare la sera quando nn si ha voglia di cucinare. Spedizione puntuale e precisa anche cambiando indirizzo il giorno prima. In ufficio mi hanno chiesto dove lo avessi preso e ho gia consigliato SecondChef :)
Non conoscevo il servizio devo dire sono rimasta stupita dalla qualità dei piatti, alcuni come i casoncelli sembrano fatti dalla nonna, ma soprattutto dalla gentilezza dimostrata. Il mio pacco è arrivato il pomeriggio anzichè la mattina e mi hanno inviato un codice sconto per il disturbo. Avevo provato altri servizi simili e i servizi clienti erano sempre il punto debole: scortesi e mai dalla parte del cliente. SecondChef STRATOP :)
Merce non consegnata, contattato l'assistenza che ha dovuto chiedere informazioni al corriere ma dopo 24h ancora non si sa nulla ne della merce ne di un eventuale rimborso.

Do 2 stelle per questa consegna solo perchè SecondChef è stata tempestiva nel chiedere informazioni al corriere.
Ho provato SecondChef grazie alle buone offerte di sconto trovate online.
La qualità dei piatti e degli ingredienti è molto buona.
Il costo dei piatti senza sconti speciali rimane ancora un po' alto.
Assistenza clienti via Whatsapp veloce e disponibile. C'è stato un problema con la prima consegna probabilmente per colpa del corriere, ma essendo saltata mi è stato restituito interamente l'importo speso su account SecondChef per effettuare nuovamente un ordine.
Nel complesso sono soddisfatto.
Complimenti :)))